Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Cambia la posizione di salvataggio da iCloud a Archiviazione Mac locale in OS X

Le ultime versioni di OS X offrono un’integrazione iCloud più profonda che mai sul Mac, una funzionalità estremamente comoda per la sincronizzazione di cose come note desktop, elenchi di promemoria desktop, documenti, e-mail, segnalibri e qualsiasi altra cosa con dispositivi iOS, ma può anche essere frustrante quando stai solo cercando di salvare un file in un’app come TextEdit, Pages o Anteprima direttamente sul desktop e sul file system locale. Se preferisci salvare sul tuo Mac piuttosto che su iCloud, ecco come modificarlo per-save e anche in due modi diversi per cambiare completamente il comportamento predefinito.

Come salvare su Mac invece di iCloud su base Per-Save

Prima di saltare alle modifiche del sistema, ricorda che puoi sempre salvare su un Mac anziché su iCloud in base al salvataggio semplicemente cambiando la directory “Dove” nella finestra di dialogo di salvataggio di OS X. Il comando di battitura + D cambierà automaticamente la posizione di salvataggio del file sul desktop, ma facendo clic e trascinando verso il basso il menu potrai regolarlo ovunque desideri. Tuttavia, questo deve essere regolato su ogni singolo salvataggio.

Disattiva completamente Archiviazione documenti iCloud

Un’altra soluzione è disabilitare la funzionalità di archiviazione di documenti e dati iCloud sul Mac:

  • Apri le Preferenze di Sistema, fai clic su iCloud e deseleziona “Documenti e dati”

Disattiva Documenti e Dati per iCloud

Ci sono alcuni ovvi problemi con questo metodo, perché impedisce la possibilità di salvare qualsiasi documento su iCloud da app compatibili, e anche perché rimuove anche i documenti iCloud memorizzati localmente sul tuo Mac.

Per quelli di noi che usano iCloud, la soluzione migliore è quella di cambiare la posizione di salvataggio predefinita nell’archivio locale del disco Mac piuttosto che in iCloud. Non esiste un pannello delle preferenze per questo, quindi per ora deve essere fatto attraverso un comando Terminale usando la scrittura dei default.

Cambia predefinito Salva posizione su Archiviazione locale da iCloud per tutte le app

Avvia Terminale, trovato in / Applicazioni / Utility / e inserisci il seguente comando:

i valori predefiniti scrivono NSGlobalDomain NSDocumentSaveNewDocumentsToCloud -bool false

Affinché le modifiche abbiano effetto, disconnettiti e accedi di nuovo, oppure riavvia il tuo Mac. Ora quando si va a salvare un file, non sarà più predefinito su iCloud, ma è comunque possibile scegliere iCloud come opzione di salvataggio e lasciare abilitato iCloud in generale.

Ripristina iCloud come posizione di salvataggio predefinita

Se preferisci di nuovo iCloud come posizione di salvataggio predefinita, puoi tornare all’archivio iCloud avviando Terminal e inviando il seguente comando:

i valori di default scrivono NSGlobalDomain NSDocumentSaveNewDocumentsToCloud -bool true

Di nuovo, la disconnessione e il riavvio o il riavvio ripristinano l’impostazione su iCloud.

Queste belle impostazioni predefinite scrivono che la piccola mancia è rimasta a galla per un po ‘, e si dirige verso Peter Danes per il promemoria.

Like this post? Please share to your friends: