Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come disattivare il nuovo avviso di posta elettronica in iOS

Ai fini di questa procedura dettagliata, concentriamoci semplicemente sulla disattivazione dell’audio del nuovo messaggio di posta elettronica dall’attivazione quando arriva nuova posta nell’app iOS Mail:

Come silenziare gli effetti sonori di New Mail Alert su iPhone e iPad

Questo disattiva il nuovo suono di avviso di posta in iOS:

  1. Apri “Impostazioni” in iOS e vai su “Centro notifiche”
  2. Toccare “Posta”, quindi scegliere l’account di posta per il quale si desidera regolare il suono di avviso
  3. Scegli “Avviso sonoro”
  4. Disattiva il nuovo suono di avviso e-mail in iOS

  5. Sotto “Toni di avviso” seleziona “Nessuno”
  6. Vuoi silenziare anche l’avviso di vibrazione? Vai su “Vibrazione” e scorri fino in fondo per scegliere “Nessuno”
  7. Disabilita il nuovo avviso e le vibrazioni di Mail

  8. Esci da Impostazioni e goditi il ​​nuovo silenzio email

Sebbene sia opzionale, se stai disattivando il suono di avviso della posta, probabilmente vorresti anche disattivare l’avviso di vibrazione, altrimenti il ​​tuo iPhone continuerà a vibrare ogni volta che arriva una nuova email.

Il cambiamento è istantaneo, nuove e-mail arriveranno silenziosamente. Invia una tua e-mail per provarlo, oppure iscriviti alla nostra newsletter quotidiana, riceverai un’email da parte nostra per testarlo.

Per quelli con più account di posta elettronica impostati con l’app di posta su un iPhone o iPad, questo è quasi un requisito per mantenere un certo livello di sanità mentale, ma è anche utile se stai solo cercando di attenuare le distrazioni da email inutilizzabili in gran parte inutili da tutto dalla tua banca alla più recente lettera a catena inviata da zia Suzy. Anche se utilizzi applicazioni di posta diverse per account diversi come Gmail e Yahoo, puoi comunque attivare o disattivare i suoni di avviso per le nuove e-mail che arrivano anche in quelle app.

Come accennato in precedenza, è una buona idea creare un elenco di contatti VIP per ignorare questa impostazione, ma puoi andare oltre impostando anche i suoni di avviso VIP personalizzati.

Cerchi qualche consiglio aggiuntivo via email? Questi 10 suggerimenti Mail per iPhone e iPad sono un ottimo punto di partenza, oppure sfoglia i nostri archivi di posta per ulteriori suggerimenti e trucchi per la porzione di email delle nostre vite digitali.

Like this post? Please share to your friends: