Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

WWDC 2018 Inizia il 4 giugno, iOS 12 e MacOS 10.14 Probabilmente all’esordio

Apple ha annunciato che la sua annuale Worldwide Development Conference (WWDC) inizierà lunedì 4 giugno. L’evento, che si terrà a San Jose in California, durerà fino all’8 giugno.

Sebbene siano rivolti agli sviluppatori, gli eventi WWDC sono significativi per un pubblico più ampio, perché Apple di solito debutta nelle prossime versioni principali del sistema operativo durante una presentazione di keynote all’inizio della conferenza.

Sulla base di eventi precedenti, il WWDC 2018 vedrà quasi certamente la prima presentazione pubblica di iOS 12 per iPhone e iPad, MacOS 10.14 per Mac, tvOS 12 per Apple TV e watchOS 5 per Apple Watch. Occasionalmente, i nuovi prodotti hardware vengono lanciati anche alle presentazioni keynote del WWDC, anche se non è sicuro se sarà così quest’anno.

Si dice che iOS 12 si concentri principalmente su prestazioni e stabilità, ma includa una manciata di nuove importanti funzionalità come una modalità di compatibilità che consente alle app iOS di funzionare su Mac. Nuovo Animoji, supporto Animoji per FaceTime, nuovi personaggi delle emoji, miglioramenti ai Parental Control, miglioramenti a Siri e probabilmente una varietà di altri piccoli miglioramenti e regolazioni. Le voci miste suggeriscono che iOS 12 potrebbe includere una riprogettazione secondaria alla schermata principale, ma un rapporto di Bloomberg suggerisce che è stato rimandato a iOS 13.

Si dice che MacOS 10.14 abbia la possibilità di eseguire app iOS direttamente su un Mac attraverso una modalità di compatibilità multipiattaforma. È stato anche riportato che macOS 10.14 includerà un focus sulle prestazioni e sui miglioramenti della stabilità, forse in risposta ad alcuni dei reclami su macOS 10.13 High Sierra.

Ci sono anche voci contrastanti su un iPad leggermente ridisegnato con Face ID che debutta un po ‘di tempo quest’anno, oltre a un MacBook Air potenzialmente più economico, o alla fusione di linee MacBook e MacBook Air.

Come al solito con le voci di software e hardware Apple, è meglio prenderle tutte con un pizzico di sale fino a quando non è stato fatto alcun annuncio ufficiale da parte di Apple.

La conferenza WWDC è popolare e gli sviluppatori dovranno registrarsi e quindi partecipare a un programma della lotteria da selezionare. I biglietti per WWDC 2018 costeranno $ 1.599, mentre ci saranno biglietti di borse di studio gratuiti disponibili per un numero limitato di studenti sviluppatori pure.

Puoi visitare il sito Apple WWDC 2018 qui se sei interessato a saperne di più.

Like this post? Please share to your friends: