Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

WatchOS 2.1 e tvOS 9.1 rilasciati per Apple Watch e Apple TV

Apple ha rilasciato WatchOS 2.1 per Apple Watch insieme a tvOS 9.1 per la nuova Apple TV. Gli aggiornamenti includono varie correzioni di bug e miglioramenti delle funzionalità e sono consigliati per i possessori di dispositivi appropriati.

WatchOS 2.1 è principalmente un aggiornamento di manutenzione con varie correzioni di bug e un nuovo supporto per la lingua.

tvOS 9.1 include anche correzioni di bug, ma forse la parte più eccitante di tvOS 9.1 per Apple TV è che ora supporta l’app Apple Remote da un iPhone o iPad con la nuova Apple TV, che dovrebbe rendere l’input di testo notevolmente più semplice in tvOS. L’ultimo tvOS include anche il supporto Siri per il servizio Apple Music.

Aggiornamento di Apple Watch a WatchOS 2.1

  1. Apri l’app Watch sull’iPad associato e vai a “My Watch”
  2. Nelle impostazioni, vai su “Generale” quindi su “Aggiornamento software” e scegli “Scarica e installa”

Aggiornamento di WatchOS 2.1

L’aggiornamento di WatchOS richiede un po ‘di tempo, nonostante sia solo un download di 57 MB, quindi preparatevi a lasciare che l’orologio e l’iPhone si siedano insieme fino al completamento del processo.

Aggiornamento di Apple TV 4th Gen a tvOS 9.1

  1. Apri l’app di sistema e vai su “Aggiornamento software”
  2. Scegli “Scarica e installa” quando l’aggiornamento si mostra come disponibile

Aggiorna il software Apple TV

Apple TV si riavvierà da solo una volta completato l’aggiornamento.

Per i possessori di WatchOS e Apple TV che dispongono anche di Mac e altri dispositivi iOS, ti consigliamo anche di ottenere iOS 9.2 per iPhone, iPad e iPod touch e OS X 10.11.2 El Capitan per Mac.

Like this post? Please share to your friends: