Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Vuoi eseguire il beta test su Mac OS X? Ora chiunque può farlo con il programma Beta Seed di Apple

Apple ha esteso la disponibilità del software di sistema beta OS X a tutti gli utenti Mac, consentendo potenzialmente a chiunque di eseguire gli ultimi build beta pre-release del sistema operativo per prove e feedback. Soprannominato il programma OS X Beta Seed, questa è la prima volta dalla prima versione di OS X che Apple ha consentito ai non sviluppatori di accedere ai build del sistema operativo beta.

Anche se può essere attraente per molti, il programma beta non è raccomandato per i Mac di uso primario o per utenti inesperti, in quanto il software beta è spesso buggato e incompleto, offrendo un’esperienza che non è ancora raffinata come una versione pubblica. Di conseguenza, gli utenti Mac medi con una singola macchina probabilmente non dovrebbero preoccuparsi del programma OS X Beta Seed, il che lo rende meglio riservato agli utenti Mac curiosi che dispongono di una macchina di riserva su cui possono eseguire le build beta.

Gli utenti Mac interessati a questo programma dovranno accedere al sito Web di Beta Seed con un ID Apple, leggere e accettare un lungo accordo di termini e condizioni, eseguire il backup dei propri Mac con Time Machine e quindi installare un’utilità Apple per accedere alla versione beta. download di software:

  • Scopri il programma beta di Apple Seed OS X

Registra il programma beta di Mac OS X Beta

Presumibilmente il programma OS X Beta diventerà considerevolmente più interessante con la prossima release di sviluppo di OS X 10.10, che dovrebbe essere svelata il 2 giugno alla Apple World Wide Developer Conference. La prossima importante revisione di Mac OS X (che si presume essere OS X 10.10) dovrebbe includere una revisione dell’interfaccia utente significativa, simile a quella vista con iOS 7, che potrebbe aver influenzato Apple nell’aprire le versioni beta a un pubblico più ampio prima rilasciando la versione finale, prevista per il lancio nell’autunno di quest’anno. Attualmente, la versione beta di OS X offerta tramite il programma è 10.9.3.

Like this post? Please share to your friends: