Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Visualizza tutte le foto e i filmati all’interno di una conversazione di app Messaggi in iOS

  1. Apri l’app Messaggi e poi apri la conversazione per cui vuoi vedere tutte le foto / video
  2. Tocca qualsiasi foto / video in linea per visualizzarla più grande
  3. All’interno della visualizzazione delle immagini, cerca il pulsante “Elenco” nell’angolo in basso e tocca quello per vedere un elenco di tutti i contenuti multimediali in quel thread iMessage

Guarda tutte le foto e i filmati in una conversazione iMessage con l'app Messaggi per iOS

Una volta nella visualizzazione elenco foto / video, verrà visualizzato un gestore file di sorta per quella conversazione, completo del nome file e del tipo di formato file dei vari elementi multimediali nella discussione. La scelta di un singolo oggetto recente rivelerà anche la dimensione del file.

Visualizza tutte le immagini, foto, filmati, video, scambiati tra l'app Messaggi per iOS

Tocca un singolo elemento per visualizzarlo più grande, quindi accedi al pulsante Condividi per salvarlo o condividerlo come al solito. Puoi anche sfogliare le diverse immagini e i filmati come faresti con l’app Foto, tranne per il fatto che tutto all’interno della sequenza multimediale è limitato a ciò che è stato scambiato tra te e il destinatario in quel thread iMessage.

Le immagini e i video rimarranno visibili in questa visualizzazione elenco finché il thread dei messaggi specificato viene mantenuto sul dispositivo iOS. In altre parole, se hai notato che l’app Messaggi o un singolo thread è il colpevole dietro, altrimenti esegui lo hogging e cancelli alcune conversazioni di iMessage, perderai ovviamente i file multimediali memorizzati all’interno di quei thread e la visualizzazione elenco di tutti gli elementi precedenti .

Funziona allo stesso modo su qualsiasi dispositivo iOS con 7.0 o versioni successive, inclusi iPhone, iPad e iPod touch. Nota che la persona dall’altra parte della conversazione deve avere iMessage, per non parlare di iOS 7 o persino un iPhone o un dispositivo Apple affinché questo funzioni per te, l’elenco delle immagini è interamente a tua disposizione.

Like this post? Please share to your friends: