Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Visualizza istantaneamente tutte le scorciatoie da tastiera per le app Mac con CheatSheet

Ci sono così tante scorciatoie da tastiera in tutto il Mac OS X ed è una miriade di app di terze parti che è facile dimenticarle o perdersi cercando di memorizzare il mare di sequenze di tasti per ogni app. È qui che CheatSheet ti semplifica la vita, è una piccola applicazione gratuita che si trova in background in attesa di essere richiamata da qualsiasi app per mostrare immediatamente tutte le scorciatoie da tastiera per quella applicazione.

  • Ottieni gratuitamente CheatSheet da Media Atelier (richiede OS X 10.7 o successivo)

Dopo aver scaricato CheatSheet, metterlo in / Applicazioni / cartella e avviare l’app. Da qualsiasi applicazione, tieni premuto il tasto Comando per alcuni secondi per richiamare l’elenco di tutte le scorciatoie da tastiera per quell’app. Ciò consente di vedere rapidamente anche le scorciatoie più oscure che altrimenti sarebbero sepolte in profondità in un sottomenu da qualche parte.

Ecco un breve video che mostra CheatSheet in uso con Google Chrome e TextEdit:

Suggerimenti rapidi per la risoluzione dei problemi: se alcune app non rispondono al tasto di scelta rapida, riavvia quelle applicazioni o prova a rilasciare e tenere premuto Comando e dovrebbe attivarsi. Inoltre, se hai dimenticato il significato dei simboli della tastiera Mac, potrebbe essere un buon momento per rivederli rapidamente.

La mia unica lamentela su CheatSheet è che dal momento che viene eseguito in background devi usare qualcosa come Activity Monitor per uscire facilmente da esso. Avere una voce di menu opzionale per evocare il cheat sheet per l’applicazione attiva, darti un po ‘di controllo sulle impostazioni di base come il tempo di risposta, e avere un modo rapido per uscire da CheatSheet sarebbe un bel tocco, ma questa è un’app gratuita che è molto utile come è così non possiamo lamentarci troppo.

Che tu sia un utente Mac di vecchia data o completamente nuovo sulla piattaforma, sei praticamente garantito per trovare CheatSheet utile. Scaricalo ora e grazie a me più tardi.

Like this post? Please share to your friends: