Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Visualizza i timestamp per i messaggi su iPhone, iPad, iPod Touch

Ecco come vedere i timestamp per le conversazioni su Messaggi per iOS:

Come vedere i timestamp su iMessage su iPhone, iPad

L’app Messaggi ti consente di vedere quando i messaggi sono stati inviati e ricevuti facilmente, ma è un po ‘nascosto. Funziona così:

  1. Apri l’app Messaggi in iOS
  2. Vai a qualsiasi conversazione con un contatto all’interno di Messaggi
  3. Tocca e tieni premuto su un messaggio, quindi scorri verso sinistra per visualizzare i timestamp

Il gesto necessario è un po ‘come un tiro. È necessario continuare a tenere premuto il dito per visualizzare i timestamp sul lato destro del display dei messaggi.

Visualizza timestamp per i messaggi

Se lasci andare la chiusura a scorrimento, i messaggi torneranno indietro e copriranno nuovamente il timestamp.

Sì, questo funziona anche per iMessage, i testi multimediali MMS, oltre ai messaggi di testo SMS standard. Se è nell’app Messaggi e stai post iOS 7 e iOS 8, sarai in grado di visualizzare il timestamp indipendentemente dal fatto che l’altro destinatario esegua o meno l’iOS. Per vedere più di una piccola manciata di timestamp dei messaggi, è necessario scorrere la finestra dei messaggi per farlo su iPhone e iPod touch, mentre il display più grande dell’iPad ovviamente mostrerà molti più timestamp e messaggi contemporaneamente.

Non esiste un indicatore evidente di questa funzionalità, così come l’eliminazione dei messaggi se non si specifica specificamente come farlo è probabile che lo si trovi solo per sbaglio o per scoperta.

In precedenza, si doveva fare affidamento sul primo messaggio di una conversazione che avrebbe mostrato un timestamp prima di un messaggio, e quelli esisterebbero solo quando è trascorso un tempo significativo tra i messaggi inviati e ricevuti. L’ora di inizio, inclusa la data di inizio di qualsiasi conversazione di messaggistica, esiste ancora nella parte superiore di una determinata conversazione, ma ora puoi ottenere informazioni molto più precise con i singoli timestamp, il che rende questa inclusione una grande funzionalità.

In una nota correlata, non dimenticare di regolare i messaggi per mostrare il nome completo dei contatti per evitare confusione durante le conversazioni.

Like this post? Please share to your friends: