Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Usa “Mostra tutta la musica” per attivare i brani di iCloud visualizzati nell’app musicale per iOS

Canzoni iCloud visualizzate nell'app Music su iOS

Avere accesso alla tua musica da qualsiasi luogo è una comodità ovvia, ma un potenziale fastidio è quando i brani di iCloud vengono visualizzati nella libreria Musica e riproducono e riproducono in streaming insieme a brani locali, utilizzando una connessione cellulare di dispositivi. Questo comportamento predefinito può consumare rapidamente un gran numero di piani dati se non si è cauti e, mentre è possibile disattivare l’uso cellulare per iTunes e Music, un’altra soluzione è semplicemente impostare l’app Musica in modo che non lo faccia (o non ) visualizza le canzoni di iTunes Match accanto alle playlist standard.

  • Apri l’app Impostazioni in iOS e vai su “Musica”
  • Trova l’impostazione per “Mostra tutta la musica” e attivala su OFF per interrompere la visualizzazione di brani di iCloud e iTunes Match – o attivarla su ON per visualizzare tutti i brani, inclusi quelli non ancora scaricati

Spegni

Conoscere la differenza tra queste impostazioni è essenziale per sapere se mantenere attiva o disattivare questa impostazione. Se non hai brani acquistati da iTunes, nessun download gratuito di “brani della settimana” o non sei un cliente di iTunes Match, l’impostazione è in gran parte irrilevante per te, ma per coloro che hanno una combinazione di entrambi memorizzati localmente e iTunes ha acquistato canzoni può essere problematico a causa dell’uso cellulare. Con l’impostazione disattivata, le canzoni con l’icona a forma di nuvola accanto a esse scompariranno dall’app Music.

La regolazione di questo in base al dispositivo può essere una buona idea. Preferisco mostrare solo la musica sul mio iPhone che è memorizzata sul dispositivo in modo che nessuna larghezza di banda cellulare venga accidentalmente utilizzata, ma su dispositivi wi-fi come iPad o iPod touch non ci sono molti motivi per disattivare l’impostazione.

Tieni presente che questa impostazione non ha alcun impatto sullo streaming di iTunes Radio, da una connessione Wi-Fi o cellulare, ma la sua commutazione potrebbe causare la scomparsa casuale del pulsante Radio. Ciò è accaduto alcune volte nella nostra esperienza e, sebbene possa trattarsi di un bug non correlato, è facile rimediare e ottenere di nuovo iTunes Radio.

Like this post? Please share to your friends: