Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Usa le cuffie Earbud Apple con il controller Xbox One senza il suono di feedback del ronzio

Le cuffie Apple Earbud sono ottime per un set gratuito di auricolari e Xbox One è una grande console di gioco con un controller che consente ai giocatori Xbox di collegare un set di cuffie direttamente al controller wireless, quindi naturalmente non è sorprendente che alcuni Xbox Un giocatore vorrebbe utilizzare un set di Apple Earbuds con il controller Xbox One, giusto? Se l’hai provato tu stesso, probabilmente hai notato che funziona, ma ottieni un suono ronzio di feedback dagli auricolari che lo rende praticamente inutilizzabile.

Non preoccuparti, c’è una soluzione a quel ronzio del suono! L’intraprendente YouTuber @NickRobinson ha scoperto una semplice correzione che consente di utilizzare la cuffia auricolari Apple con un controller Xbox One, a parte il tremendo suono sibilante del feedback.

Risolvi il suono di feedback del ronzio negli auricolari Apple con Xbox Controller

La soluzione offerta è la seguente:

  1. Collega le cuffie auricolari Apple al controller Xbox One come al solito
  2. Premi due volte il pulsante Xbox al centro del controller Xbox One e vai sull’icona dell’ingranaggio per accedere a “Impostazioni” per il set di cuffie
  3. Attiva l’opzione “Headset Mic” per essere disattivata, quindi vai a “Mic Monitoring” e gira l’impostazione fino in fondo (dispositivo di scorrimento tutto a sinistra)
  4. Esci dalle impostazioni di Xbox One e goditi il ​​tuo gioco con l’audio nelle cuffie Apple, meno il terribile suono sibilante di feedback

Il video di YouTube è fornito di seguito per una facile visualizzazione:

Secondo Polygon, questo è necessario per correggere il suono di feedback ronzante perché Apple ha progettato i loro spinotti da 3,5 mm in modo leggermente diverso:

“Mentre la maggior parte degli auricolari da 3,5 mm usa la punta, il primo squillo, il secondo anello e la manica del jack per l’orecchio sinistro, l’orecchio destro, il microfono e la messa a terra elettrica, rispettivamente, gli auricolari Apple scambiano la messa a terra e il microfono, risultando in quel suono statico terribile senti quando il monitoraggio microfonico è abilitato. “

A proposito, se qualcuno ha capito come farlo funzionare quando il controller Xbox One è connesso a un Mac, condividilo con noi nei commenti.

Curiosamente, se hai una configurazione del controller PS4 con Mac OS X, puoi semplicemente collegare le cuffie direttamente a quel controller e sembrano funzionare bene senza problemi di feedback.

Ad ogni modo, grazie a @icrizzo per l’idea di questo trucco per le cuffie.

Like this post? Please share to your friends: