Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Usa iPad come monitor esterno con Air Display gratuito

Air Display è una grande app per iOS che trasforma un iPad in un display esterno per quasi tutti i PC Mac o Windows. È passato un po ‘di tempo, ma ora è disponibile una nuova versione gratuita che ti consente di provare una versione supportata dalla pubblicità completa prima di acquistare la versione normale, offrendo un modo eccellente per vedere se AirDisplay si adatta al tuo flusso di lavoro. Anche se le dimensioni dello schermo lo rendono ideale per iPad, Air Display Free funziona tecnicamente anche con iPhone e iPod touch, e non c’è carenza di modi utili per utilizzarlo su qualsiasi dispositivo su cui lo esegui.

Avrai bisogno di due piccoli download per iniziare, l’app per iOS e una semplice barra dei menu per OS X o Windows che attiva e disattiva:

  • Ottieni AirDisplay gratuitamente dall’App Store
  • Scarica AirDisplay Connect per Mac o PC

Installa l’utilità della barra dei menu sul computer e avvia l’app e troverai alcune semplici istruzioni per la configurazione. Sarai subito operativo e potrai goderti il ​​desktop esteso fornito da Air Display. Gli annunci delle versioni gratuite non sono eccessivamente intrusivi, il che lo rende più che adeguato per provare l’app e per un uso occasionale, ma se ne sei felice probabilmente vorrai sborsare la versione completa per sbarazzarti del Annunci.

Le prestazioni variano leggermente in base al computer in uso e al modello di iPad. Gli iPad Retina hanno il vantaggio di essere in grado di funzionare come display HiDPI esterno per il Mac, ma alcuni modelli Mac precedenti potrebbero essere in difficoltà con l’uscita video HIDPI che causa picchi di CPU e prestazioni indesiderate. Per i computer più vecchi, probabilmente è meglio eseguire in modalità di risoluzione inferiore su iPad retina, ma questo è un non-merito per iPad 2 e iPad Mini, e la maggior parte dei moderni Mac o PC dovrebbe essere in grado di spingere le risoluzioni più elevate senza incidenti.

Tutto sommato, Air Display è un’ottima app, e con la nuova versione gratuita non ci sono motivi per non provarlo su iPad, iPhone o iPod.

Like this post? Please share to your friends: