Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Usa “App Near Me” quando sei in viaggio per vedere le app locali più popolari per iPhone

  1. Quando sei nella posizione generale, avvia l’App Store sull’iPhone
  2. Tocca il pulsante “Vicino a me” nella parte inferiore dello schermo per trovare consigli locali

Supponendo che ti trovi in ​​una regione con un’attività di app sufficiente, verrà popolato un elenco di app pertinenti per la posizione. Per la maggior parte delle aree avrai una bella lista di app che riguardano la località, con cose come le guide di viaggio, i ristoranti locali e qualsiasi cosa si stia abituando molto in una determinata area. Quando funziona bene, sembra questo dall’esempio di Apple:

App Near Me in iOS App Store

Questo può essere un ottimo modo per scoprire app che non avresti mai trovato diversamente quando sei in viaggio.

Non vedi niente? Se la tua lista “Vicino a me” sembra così, una grande pagina vuota di nulla, potrebbe essere per una di queste due ragioni:

App Near Me in App Store

Innanzitutto, potresti non notare nulla a causa dell’aver disattivato i servizi di localizzazione o di aver impedito l’accesso alla posizione sull’App Store a un certo punto. In tal caso, dovrai riattivarlo nuovamente per ottenere la funzione, ricorda che puoi avviare rapidamente le impostazioni chiedendo a Siri, posizione inclusa.

Oppure, secondo, non si può vedere nulla perché non c’è abbastanza attività nella regione. Questo è meno comune, ma per le città più piccole, i passthrough e le aree rurali, spesso si ottiene una pagina vuota senza raccomandazioni. Per certi versi questo lo rende il migliore per gli utenti della città, un po ‘come le indicazioni nell’app nativa di Apple Maps, dove Apple ha molti dati utente da cui attingere, e la gente che vive in comunità più piccole può essere sfortunata, per il momento essere almeno

Tecnicamente questa funzione funziona per tutti i dispositivi iOS, ma è davvero più utile su iPhone con i suoi dati cellulari e GPS sempre disponibili.

Like this post? Please share to your friends: