Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Un iPad ha bisogno di protezione antigraffio?

Di recente ho dato al mio iPad un graffio piuttosto serio facendo qualcosa che ho fatto centinaia di volte – facendo scorrere il dispositivo su un tavolino di legno. Non sono sicuro di cosa lo abbia causato, ma la superficie del tavolo probabilmente aveva un piccolo movimento di sabbia o sporcizia, e il movimento scorrevole ha permesso di scavare un 3 “mar nell’involucro posteriore dell’iPad 3 altrimenti originale. Questo mi ha fatto pensare alla protezione antigraffio per i dispositivi iOS in generale, e chi ha bisogno di protezioni e chi no.

Chi ha bisogno di protezione antigraffio:

  • Vuoi mantenere l’hardware Apple in ottime condizioni
  • Hai intenzione di vendere l’iPad, l’iPhone, il MacBook, entro un anno o due per rimanere nell’ultimo e più grande ciclo di aggiornamento e vuoi il massimo valore di rivendita
  • Vuoi protezione dall’usura senza una custodia ingombrante

Chi non ha bisogno di protezione antigraffio:

  • Graffi, graffi e usura non ti infastidiscono
  • Non sei interessato a mantenere l’hardware in ottime condizioni
  • Non venderai il prodotto e se lo fai non ti interessa il valore massimo di rivendita
  • Hai già una buona custodia protettiva per il dispositivo

In quale campo appartieni? Solo tu lo saprai, ma col senno di poi vorrei aver messo un protettore posteriore sull’iPad perché sono una di quelle persone ossessionate dal mantenere il loro hardware in una forma incontaminata. Troppo tardi ora, ma forse ne prenderò uno per lo schermo per sicurezza.

Per alcuni consigli generali, avevo uno scudo ZAGG su un iPhone 3GS ed era estremamente efficace, quindi in genere ottengono il mio cenno di approvazione (su un sidenote, le vecchie custodie in plastica per iPhone 3G / 3GS erano effettivamente più facili da mantenere perché potevi lucidare i graffi con dentifricio), anche se non ho alcuna esperienza diretta con i loro prodotti per iPad e altri hardware Apple in alluminio.

Se sei nel campo che vuole usare una pellicola protettiva antigraffio, lo ZAGG invisibleSHIELD e la linea Bodyguardz sono prodotti popolari e ben valutati, entrambi possono essere acquistati con un buon sconto da Amazon.

Like this post? Please share to your friends: