Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Un fantastico 1984 Macintosh costruito da LEGO Blocks Doppio come supporto per iPad

30 anni fa, Steve Jobs ha presentato il primo Macintosh, e il resto, come si suol dire, è storia. Se stai cercando un modo unico per celebrare il trentesimo anniversario dell’amato Mac, perché non prendi una pila di mattoncini LEGO e costruisci il tuo Macintosh 128k personale che si raddoppia come supporto per iPad e supporto totalmente utilizzabile?

Supporto per iPad Macintosh realizzato da LEGO

Costruire un iPad Macintosh retro risaltare su LEGO è certamente meno intrusivo che scolpire un vero e proprio recinto Mac vecchia scuola per creare qualcosa di simile. Inoltre è LEGO, e a quale terrestre umano non piace una buona scusa per costruire qualcosa con LEGO?

Supporto per iPad LEGO per Macintosh e supporto in corso

Sfortunatamente, non ci sono elenchi di parti specifiche o istruzioni di costruzione (per questo dovrai girare su questo LEGO Mac Plus in miniatura altrettanto grande) ma se sei dedicato abbastanza probabilmente potresti trovare una soluzione raccogliendo una quantità enorme di blocchi LEGO bianchi e guardando il video incorporato sotto poche decine di volte:

La creazione e il video, che in realtà non ha nulla a che fare con il compleanno di Mac, sono in realtà un progetto artistico realizzato da due designer. La pagina Vimeo include la seguente didascalia dei produttori:

Jason Kinsella e Charlotte Bakken hanno ricreato un classico del design con un tocco moderno. Questo progetto è la dimostrazione di come una marca possa talvolta muoversi in un cerchio completo. Kinsella e Bakken (entrambi grandi fan di LEGO) hanno ricreato un modello in scala del classico del 1984, Apple Macintosh. Quindi con alcune semplici modifiche al design, sono stati in grado di incorporare l’iPad di Apple nel design. Il risultato; un posto fantastico per attraccare l’iPad, leggere il giornale o guardare un film.

Dirige fino a DesignMilk per la fantastica scoperta, che è molto attuale oggi.

A proposito, se qualcuno fa una spiegazione o una guida alla costruzione per creare uno di questi senza un sacco di congetture, faccelo sapere.

Like this post? Please share to your friends: