Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Trasferisci i contatti su iPhone senza iTunes

Come trasferire i contatti da una VCard a iPhone senza iTunes

Funziona molto rapidamente per importare una rubrica su iOS e puoi utilizzare un file vcard proveniente da Contatti, Google o qualsiasi altro gestore di rubriche. Non richiede l’utilizzo di iTunes o iCloud. Ecco cosa vorresti fare:

  1. Da un computer in cui sono memorizzati i contatti, crea una nuova email con l’allegato vCard creato dall’applicazione Contatti, la funzione di esportazione o qualsiasi altra app utilizzata per memorizzare i tuoi contatti
  2. Invia il file allegato Vcard (vcf) a te stesso alla configurazione dell’indirizzo e-mail su iPhone
  3. Apri l’email contenente i contatti su iPhone e tocca l’allegato del file vCard.vcf
  4. vCard inviata a iPhone

  5. Toccare “Aggiungi tutti # contatti” per importare la rubrica su iPhone * – questo potrebbe richiedere un momento a seconda di quanto è grande la rubrica e quanti contatti sono presenti nel file vcard

* Nota: scegli se aggiungere “Aggiungi nuovi” contatti o “Unisci” contatti – se l’iPhone è vuoto o non ha molti contatti, potresti voler andare con “Aggiungi nuovo”, mentre se ci sono già altri contatti sull’iPhone che potrebbe sovrapporsi, usando “Unisci” si può evitare di creare contatti duplicati.

Importa contatti vCard su iPhone

Si noti che l’opzione di aggiunta indica quanti contatti sono memorizzati nella vCard, facilitando la determinazione di tutte le informazioni di contatto previste. Puoi anche selezionare manualmente i singoli contatti dall’elenco se desideri solo importarne uno o due, ma per lo scopo qui li trasferiremo dappertutto.

Verifica che la rubrica sia stata spostata avviando Phone e toccando Contatti o avviando l’app “Contatti” separata su iPhone.

Funziona allo stesso modo in tutte le versioni di iOS, sia nuove che vecchie.

Cosa succede se i contatti vengono salvati come file CSV anziché vCard VCF?

La maggior parte delle app e dei servizi verrà esportata come VCF, ma se si termina con un file .CSV esportato, è possibile utilizzare uno strumento di conversione da CSV a vCard per trasferirli in un formato vCard compatibile. Ecco un convertitore online gratuito che lo farà, basta incollare il CSV, copiare i dati vCard in un file di testo e salvare con un’estensione .vcf.

Like this post? Please share to your friends: