Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Ti senti ficcanaso? Usa il tuo naso per interagire con iPhone e Apple Watch

Sapevi che puoi usare il naso per controllare il touch screen su iPhone, iPad e persino Apple Watch? Mentre molti utenti di iPhone hanno scoperto il trucco nasale per sbloccare il loro dispositivo, aprire app ed eseguire funzioni in iOS, ma chi ha veramente naso (sa, naso, capito? OK, mostrami la porta) quanti utenti di Apple Watch fanno anche tu?

Bene, ora che sei consapevole del fatto che annidare il tuo Apple Watch o altri dispositivi iOS è possibile, provalo, o almeno tienilo in mente per la prossima volta che ti trovi in ​​una situazione del genere. Il naso lavora per controllare le azioni sullo schermo, sia che si tratti di rispondere ai messaggi, di avviare e fermare un timer, o qualsiasi altra cosa, e funziona sorprendentemente bene, che è particolarmente utile quando le mani sono legate, occupate o sporche e sporche . Questo è in gran parte la base di una sorta di divertente articolo del Wall Street Journal (la fonte dell’immagine qui sotto) che discute il metodo alternativo Hands-Free di usare il proprio naso per interagire con Apple Watch. In effetti, il WSJ fa riferimento a un’indagine in cui quasi il 50% dei 10.000 utenti di Apple Watch intervistati dichiara di aver interagito con il loro orologio usando il naso e un altro quarto di piano per provarlo. Mentre quel numero suona piuttosto alto, non è troppo sorprendente, come abbiamo menzionato il metodo del naso alcuni inverni fa quando si parla di scattare una foto a mani libere con il freddo e molti altri hanno scoperto il naso come un dispositivo di puntamento.

Usando un naso per interagire con Apple Watch
(Immagine WSJ di un ragazzo che usa il naso per interagire con Apple Watch)

Usare 3D Touch (una volta chiamato Force Touch) è un po ‘più impegnativo con il tuo naso poiché devi premere contro lo schermo particolarmente forte e potresti starnutire nel processo, ma in effetti il ​​click forza basato sul naso funziona così come semplici funzioni di intercettazione.

Uno stilo, dispositivo di puntamento, dita dei piedi, dita e il naso non sono le uniche opzioni là fuori. Il venerato Wall Street Journal osserva che alcuni hanno scoperto di usare anche il gomito, anche se è ovviamente meno preciso, e il nostro amico intraprendente a MacKungFu ha scoperto che si possono usare, uhh, bene, anche alcune parti specifiche del corpo, anche se questo è probabilmente non è la scelta migliore per ovvi motivi. Ho persino visto una persona usare la lingua una volta, ma forse stavano cercando di leccare il gelato dallo schermo dell’iPhone, non l’ho chiesto, perché volevo davvero saperlo?

Io personalmente? Io uso il trucco del naso a volte quando devo per iPhone e Apple Watch, ma penso che rimarrò con Hey Siri ogni volta che posso per entrambi i dispositivi.

Grazie ai nostri amici su North a iPhoneInCanada per la scoperta divertente. Un po ‘stupido, ma seriamente, funziona.

Like this post? Please share to your friends: