Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Sviluppatore OS X El Capitan Beta 7 e Public Beta 5 rilasciati per i tester Mac

Apple ha rilasciato OS X El Capitan Developer Beta 7 insieme a OS X El Capitan Public Beta 5 per gli utenti che partecipano ai programmi di beta test per il software di sistema Mac. E sì, è praticamente la stessa Public Beta 5 che è stata rilasciata e poi estratta ieri. Non è chiaro il motivo per cui è stata rimossa la versione iniziale di El Capitan Public Beta 5.

Il nuovo build di OS X 10.11 arriva come 15A263e per la 7a versione di El Capitan Developer e 15A262e per la 5a versione della Public Beta, rendendo quest’ultima leggermente diversa dalla versione che è apparsa e scomparsa, offerta come build 15A262c. Resta da vedere se qualcosa è effettivamente diverso tra le due versioni diverse dal numero di build.

Apple consiglia a tutti gli utenti Mac che partecipano a entrambi i programmi di beta test per Mac OS X di installare l’aggiornamento sulle loro workstation di test.

Come al solito, i download della versione beta di OS X sono disponibili nella scheda Aggiornamenti App Store Mac, sia gli sviluppatori che le versioni beta pubbliche pesano circa 2 GB e richiedono un riavvio per completare l’installazione.

Sviluppatore di OS X El Capitan beta 7

OS X El Capitan Public Beta 5

Finora Apple ha solo affermato che OS X El Capitan sarebbe stato rilasciato in autunno come download gratuito. Supponendo che Apple segua i loro ultimi cicli di lancio, a OS X El Capitan è probabile che venga data una data di lancio specifica o addirittura rilasciata il mese prossimo insieme a iOS 9 e iPhone 6s.

I requisiti di sistema per l’esecuzione di OS X El Capitan sono abbastanza blandi, in quanto è in grado di funzionare su tutti i Mac che sono stati idonei per le versioni precedenti di Mavericks e Yosemite.

La versione stabile più recente di OS X disponibile per il pubblico rimane 10.10.5.

Like this post? Please share to your friends: