Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Siri può riprodurre molti effetti sonori

Se hai aggiornato il tuo iPhone o iPad con l’ultima versione di iOS (iOS 8.4.1 o iOS 9, con Apple Music), scoprirai che Siri ora ha la possibilità di riprodurre vari effetti sonori. Che sia il suono di fuochi d’artificio, acqua corrente, un fuoco da campo, cani che abbaiano, o, uh, anche altri effetti sonori osceni, Siri li giocherà tutti.

Come al solito con Siri, i comandi sono semplici, quindi chiama Siri e provalo con il seguente tipo di richieste:

  • Suona i suoni di un fiume che scorre
  • Suona i suoni di un fuoco scoppiettante
  • Suona il suono dei grilli
  • Riproduci suoni di rana
  • Suona suoni di corno
  • Ascolta il suono dei cani che abbaiano
  • Suona il miagolio del gatto

Hai un’idea.

Suona il suono dei crepitanti suoni del campo con Siri

Siri suona il suono del fiume che scorre

Diventa creativo, ora Siri ha un vasto repertorio di effetti sonori disponibili per l’assistente virtuale attraverso un’enorme libreria di effetti sonori che puoi ora accedere dal tuo iPhone, iPad o iPod touch. Basta chiedere e vedere se l’assistente virtuale può trovare un suono adatto.

(Nota: apparentemente la libreria degli effetti sonori di Siri è accessibile da Apple Music, quindi se nascondi o disabiliti il ​​servizio potresti non avere accesso agli effetti sonori, forse questo cambierà in futuro …)

Puoi anche chiedere altri effetti sonori osceni, se questo è il tuo genere, che potrebbe essere divertente per uno scherzo, o se hai 12 anni venduti, o solo un dodicenne interiore a volte (ehi, anche io!).

E un avvertimento in anticipo dato che è totalmente giovanile e alquanto ridicolo, ma se vuoi sentire qualcosa di veramente strano e piuttosto divertente, chiedi a Siri di “suonare scoregge” … no non otterrai ciò che pensi, e questo è dove le cose diventano davvero strane, come CultOfMac ha scoperto piuttosto che i suoni della flatulenza della tromba, Siri suonerà una canzone pop chiamata “What’s my Name” dall’artista “Rihanna” – LOL! (Aggiornamento: sembra che la cosa di ‘play loud farts’ sia cambiata dal suonare una canzone pop a, beh, il suono reale della flatulenza, quindi goditela o no, oh Siri).

Siri, questo è strano, cosa

Quindi, Siri ha ancora un senso dell’umorismo … anche se stai cercando qualcosa di un po ‘più serio (Siri-ous? OK andrò a casa ora), probabilmente troverai questi altri comandi molto più utili .

Like this post? Please share to your friends: