Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Scrivi e invia un’e-mail completa con Siri più veloce che mai

Se hai già inviato e-mail con Siri, probabilmente avrai notato che Siri risponderà spesso alla richiesta di posta elettronica iniziale con un’inchiesta su ciò che l’oggetto o il corpo della posta dovrebbe contenere, facendoti rispondere con un’altra frase e continuare a tornare indietro e -questo dialogo con Siri fino a quando i campi to, subject e message sono completati. Non c’è sicuramente nulla di sbagliato in questo approccio, ma puoi scrivere e-mail complete con Siri molto più velocemente usando determinate parole chiave nei tuoi comandi vocali.

Le parole chiave importanti da utilizzare per i messaggi di posta completi sono: “to”, “about” e “and say”, e devono essere utilizzate in un formato di comando come questo:

invia email a [destinatario] su [oggetto] e dì [corpo email]

Ad esempio, per inviare una e-mail completa indirizzata a “Danny DeVito” con l’oggetto di “Taco Carts” e il messaggio del corpo di “Ho trovato il miglior taco cart di sempre”, useresti una frase completa con Siri come quella mostrata di seguito. Le parole chiave importanti sono state messe in grassetto per sottolineare la loro posizione in relazione al comando:

Invia una e-mail a Danny Devito su Taco Carts, e dì che ho trovato il miglior carrello di taco di sempre

Scrivi e invia un'e-mail completa con Siri

Siri scriverà l’e-mail come al solito, ma invece di richiedere nuovamente un corpo o un argomento da te, riempirà tutto automaticamente, con il messaggio di posta immediatamente pronto per l’invio. Siri finirà chiedendo se il messaggio è pronto per l’invio, puoi semplicemente dire “Sì” o toccare il comando “Invia” sullo schermo da solo.

Questo è significativamente più veloce del metodo di domande e risposte che accompagna il comando standard “nome email”, provalo con Siri.

Siri è straordinariamente utile in più modi di quanto si possa inizialmente realizzare, non perdetevi i nostri altri suggerimenti Siri per ottenere un maggiore utilizzo dall’assistente vocale virtuale.

Like this post? Please share to your friends: