Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Schermo dell’iPhone rotto? Ecco come riparare e farlo riparare

Hai già rotto lo schermo del tuo iPhone? Non è un’esperienza particolarmente piacevole. Recentemente ho lasciato cadere il mio iPhone 7 Plus da $ 950 su una pista sterrata da circa tre piedi in su e lo schermo completamente distrutto, al punto in cui sporgevano schegge di vetro. Uh oh, uno schermo rotto dell’iPhone! Ora cosa !?

Se rompi lo schermo dell’iPhone e il vetro si è incrinato o frantumato, probabilmente ti starai chiedendo cosa fare e cosa verrà dopo. Avendo appena vissuto l’esperienza dello schermo dell’iPhone infranto anche io e con un amico iPhone, ho pensato di condividere alcuni dettagli e ciò che ho appreso riguardo alle opzioni per risolverlo.

Ho rotto lo schermo del mio iPhone, cosa dovrei fare? Come posso ripararlo?

OK, hai rotto lo schermo dell’iPhone, probabilmente a causa di una caduta o di un altro impatto. Succede cose

Se rompi lo schermo dell’iPhone, non farti prendere dal panico. Valutare il danno, fare attenzione ai vetri rotti, investigare le opzioni di riparazione e quindi ripararlo. Ecco i passaggi:

1: Non fare il panico, valuta il danno

Dai una buona valutazione all’iPhone, quanto è grave lo schermo? C’è solo una singola frattura dei capelli nel vetro, o il vetro del display è completamente frantumato?

Alcuni schermi rotti non sono poi così male, mentre altri sono terribili. Ho visto alcuni display dell’iPhone incrinati con un singolo crack secondario o due che non tolgono l’usabilità dei dispositivi, e in quelle situazioni è molto più facile da ignorare, e potresti anche non volerlo sostituire se si cre non ha alcun impatto sull’utilizzo del dispositivo e non rappresenta un pericolo.

E poi ci sono gli schermi dell’iPhone infranti come il mio, dove il vetro è completamente distrutto e il display è completamente distrutto, con schegge di vetro sporgenti. Quando uno schermo dell’iPhone si rompe male, ti consigliamo di fare qualcosa al riguardo.

2: attenzione per vetri rotti

Fai attenzione ai vetri rotti! Se il tuo schermo dell’iPhone si è rotto abbastanza da far sì che i frammenti di vetro si sollevino dall’unità di visualizzazione, fai attenzione. Quei frammenti di vetro dello schermo rotti sono stranamente taglienti, piccoli, fragili e scheggiati, e sono meno che piacevoli a rimanere incastrati nella pelle.

Personalmente uso una protezione per lo schermo in plastica per iPhone e questo ha tenuto in funzione molti dei frammenti di vetro più piccoli, ma alcuni pezzi di vetro si sono scheggiati fuori e cadevano lungo i bordi e dove la protezione per lo schermo non teneva insieme i vetri rotti.

Se hai una protezione per lo schermo su iPhone, non rimuoverlo. Se provi a staccare uno dei proteggi-schermo in plastica che è sovradimensionato su vetro frantumato, invierai pezzi di vetro rotti dappertutto. Non farlo. Se hai una custodia sull’iPhone, stai molto attento quando togli quella custodia, dal momento che il vetro potrebbe staccarsi.

Vetro dello schermo rotto dell'iPhone

Questo è e non dovresti assolutamente farlo, ma ecco cosa ho fatto per ridurre il rischio di schegge: ho messo alcuni occhiali e ho tenuto l’iPhone sopra un bidone della spazzatura e poi ho cancellato delicatamente i piccoli frammenti di vetro in frantumi allontanandoli dallo schermo usando un tovagliolo di carta usa e getta (ti si incolla il vetro, non vorrai tenere tutto quello con cui pulisci lo schermo). Il mio scopo era quello di rimuovere qualsiasi vetro rotto che sporgesse o comunque cadesse. Sta letteralmente sfregando un tovagliolo di carta contro vetri frantumati, ammesso che sia stupido e non sto raccomandando a nessun altro di farlo, ma è quello che ho fatto.

3: Indagine sulle opzioni di riparazione dello schermo di iPhone

Ho studiato varie opzioni di riparazione dello schermo, e per i miei scopi e il mio dispositivo (un iPhone 7 Plus) sono giunto alla conclusione che ottenerlo riparato tramite Apple era l’opzione migliore.

Puoi trovare i prezzi per riparare gli schermi dell’iPhone infranti su Apple qui, il grafico dei prezzi di riparazione dello schermo qui sotto è preso in prestito dal sito Web di Apple:

Prezzi di riparazione dello schermo di iPhone rotti da Apple

Per la mia situazione, il costo è di $ 150 per una nuova sostituzione dello schermo di iPhone 7 Plus più $ 7 per la spedizione, ma il costo delle riparazioni dello schermo varia sul dispositivo specifico. Non sorprende che i modelli Plus con schermi più grandi costino di più per riparare e sostituire rispetto ai dispositivi con schermo più piccolo.

No, non è economico sostituire uno schermo rotto dell’iPhone (a meno che tu non abbia la garanzia estesa AppleCare + comunque, nel qual caso è solo $ 29) ma i benefici di passare attraverso Apple sono che sei praticamente garantito per avere un buon servizio da una tecnologia esperta, e useranno i componenti OEM Apple.

Sebbene non sia necessario passare direttamente da Apple per riparare lo schermo del tuo iPhone, personalmente consiglierei almeno di passare attraverso un fornitore di servizi autorizzato Apple. Esistono molti servizi di riparazione e sostituzione dello schermo, ma alcuni di essi potrebbero utilizzare componenti di terze parti di bassa qualità che possono causare prestazioni scadenti del touchscreen. Per alcuni modelli di iPhone precedenti potrebbe non essere altrettanto importante, ma per i nuovi iPhone penso che valga la pena di avere uno schermo Apple di alta qualità installato correttamente da un tecnico certificato.

4: Contatta Apple e ripara la schermata dell’iPhone rotto

Poiché il mio iPhone 7 Plus era ancora in garanzia, ho finito col contattare l’assistenza Apple e il servizio di riparazione rapida.

Il servizio espresso è eccellente e molto conveniente. Apple mette una presa sulla tua carta di credito per l’intero valore di un nuovo iPhone e poi ti inviano un nuovo iPhone. Quando il nuovo iPhone arriva a te, ripristini il tuo iPhone (rotto) a quel nuovo iPhone, quindi impacchetta il tuo iPhone rotto e rispedisci il dispositivo rotto a Apple. Sì, tieni il nuovo iPhone. Una volta che Apple riceve l’iPhone rotto, rilascia la presa sulla carta di credito e poi ti addebita il prezzo della riparazione.È veloce, facile, efficiente e, forse, ancora più importante: non si è mai senza un telefono durante l’intero processo di riparazione e si possono trasferire facilmente tutti i dati e le cose sul nuovo dispositivo. Fino ad ora non avevo mai utilizzato l’opzione di servizio di riparazione rapida, ma ha funzionato così bene che è difficile non raccomandarlo.

Lo schermo rotto iPhone viene inviato ad Apple:

Vetro rotto dello schermo dell'iPhone

E gli stessi dati vengono ripristinati su un iPhone con uno schermo perfetto:

Nuovo iPhone con uno schermo fisso

Puoi anche portare il tuo iPhone in un Apple Store e iniziare le riparazioni in questo modo, sia che lo aggiusti lo stesso giorno (a volte un’opzione), lo scambia nell’Apple Store o qualsiasi altra opzione di riparazione disponibile per te e con il tuo iPhone . Oppure puoi portare il tuo iPhone in un centro di riparazione e assistenza autorizzato Apple e chiedere loro di dare un’occhiata e darti le opzioni. Quello che fai dipende da te.

Se il tuo iPhone non è coperto da garanzia e hai riparato lo schermo rotto tramite Apple, potresti rimanere senza iPhone per alcuni giorni mentre viene riparato, oppure potresti dover ricevere un iPhone in prestito durante il periodo di riparazione. Questo dipende molto da molteplici fattori, contatta Apple o un centro di riparazione autorizzato per conoscere le tue opzioni poiché ogni situazione è unica.

Che ne dici di risolvere iPhone 7 Screen Yourself? FAI DA TE?

Come un ragazzo di tipo fai-da-te (come è quello per una filastrocca!), La mia prima inclinazione era quella di trovare un kit di riparazione e fissare lo schermo me stesso. Dopo aver cercato e trovato molti kit di componenti per la sostituzione dello schermo su Amazon a vari prezzi, ho notato che molti di loro non sono componenti OEM e hanno recensioni contrastanti in termini di qualità, il che è un po ‘scoraggiante. Mentre è possibile ottenere uno schermo da Amazon, iFixIt o altrove, è spesso più costoso che avere Apple, basta sostituire lo schermo per te, in più avrai ancora bisogno di una serie di piccoli cacciaviti e vari strumenti per il lavoro, e una buona dose di pazienza.

Lezioni apprese dallo sfondamento di uno schermo per iPhone

Questo è il secondo schermo di iPhone che ho rotto e ho avuto quasi tutti i modelli da quando l’iPhone ha debuttato. Gli schermi sono generalmente piuttosto duri, ma nulla è perfetto e possono ancora rompersi, anche quando sono in un caso. Se l’iPhone cade lo schermo verso il basso o contro un oggetto duro, il vetro probabilmente si romperà. Se il vetro si rompe e l’iPhone è caduto in acqua, l’intero telefono potrebbe essere brindisi.

E alcune cose per aiutare per il futuro:

  • Utilizzare una custodia protettiva per iPhone
  • Usa un proteggi schermo per iPhone
  • Fai più attenzione con il tuo iPhone, non destreggiarlo tra le rocce o giocarci sopra con il cemento
  • Prendi in considerazione AppleCare + per iPhone, che ha una copertura per incidenti e rende le riparazioni molto più economiche
  • Accetta che rompere un iPhone è un rischio di proprietà dell’iPhone e non sottolineo
  • Se si rompono anche il touch ID e il tasto Home, probabilmente vorrai abilitare il pulsante Home virtuale con l’aiuto di Assistive Touch fino a quando non si fissa, ricordando che i pulsanti Home danneggiati e altri danni sono riparazioni separate semplicemente dalla rottura di uno schermo

Hai mai rotto lo schermo del tuo iPhone? L’hai riparato tramite Apple o un centro di riparazione? Qual è stata la tua esperienza? Fateci sapere nei commenti!

Like this post? Please share to your friends: