Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Scarica subito i 20 nuovi sfondi per iOS 11

Apple include in genere una serie di nuovi sfondi con ogni nuova importante release del sistema operativo, e iOS 11 apparentemente non sarà diverso. Anche se non sono inclusi nelle versioni beta di iOS 11, una build GM (Golden Master) appena scoperta di iOS 11 è stata trovata su un sito Web di Apple e include una raccolta di 20 nuovi bellissimi sfondi per iPhone e iPad.

Gli sfondi di iOS 11 includono molteplici colori astratti, alcuni scatti del pianeta Terra e della luna, sei fiori contro sfondi colorati sfumati e una serie sicuramente popolare di sette sfondi ispirati al logo Apple con i sei colori classici del vecchio arcobaleno Apple logo.

La build di iOS 11 trapelata si trovava qui su apple.com e fu rapidamente scaricata e ordinata da una varietà di pasticceri e curiosi. 9to5mac ha quindi dedicato del tempo a raccogliere i vari sfondi dalla build e raggruppare le immagini in due archivi zip separati per iPhone e iPad che possono essere scaricati dai link sottostanti.

Fare clic sui collegamenti sottostanti per scaricare l’archivio zip di sfondi dimensionati per iPad o iPhone, le cerniere sono ospitate da 9to5mac:

  • iPad: iOS 11 Sfondi per archivio zip tramite 9to5mac.com (36mb)
  • iPhone: iOS 11 Wallpapers per archivio zip tramite 9to5mac.com (12mb)

Se stai scaricando le raccolte zip su un Mac o PC Windows sarai in grado di estrarre i file zip come al solito, ma gli utenti iPhone e iPad devono tenere presente che l’app File in iOS 11 può visualizzare in anteprima il contenuto dei file zip e estraili uno per uno, mentre le versioni precedenti di iOS vorranno utilizzare un’app di terze parti per aprire archivi zip su iPhone e iPad.

Altri tre sfondi apparentemente da iOS 11 GM sono anch’essi referenziati da 9to5mac separatamente, anche se non sono inclusi negli archivi zip in bundle per qualsiasi motivo, fai clic su uno dei collegamenti sottostanti per avviare l’immagine in una nuova finestra:

  • Silver Aura Granite 1 su 9to5mac.com
  • Gold Aura Granite 2 su 9to5mac.com
  • Black Aura Granite 3 su 9to5mac.com

Salvando le immagini di cui sopra su un dispositivo iPhone o iPad è possibile impostare facilmente tali immagini come sfondi in iOS o impostare lo sfondo del desktop su un Mac.

Ecco come appare uno dei retro sfondi del colore del logo Apple su un Mac:

Retro iOS 11 Apple wallpaper su un Mac

E una delle macchie di colore astratte su un Mac:

Mac con sfondo iOS 11

Ed ecco come appare lo sfondo della luna su un iPad:
Sfondo di iPad Moon da iOS 11 su iPad

Bello, no?

Ovviamente se non vuoi preoccuparti di questi sfondi per iOS 11 GM, l’installazione della versione finale di iOS 11, quando disponibile, includerà anche le immagini.

Like this post? Please share to your friends: