Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Scarica Civilization V per Mac gratuitamente, senza stringhe allegate

Vuoi scaricare Civilization V per Mac, interamente gratis? Per un periodo di tempo limitato, è possibile ottenere gratuitamente Civilization V: Campaign Edition per OS X praticamente senza stringhe, grazie a un omaggio sponsorizzato dal produttore di giochi Aspyr e MacRumors.

Mai sentito parlare del gioco? Bene, Civilization è una delle più grandi serie di giochi di strategia di tutti i tempi. Fondamentalmente costruisci un impero da un insediamento umano preistorico e portalo avanti nell’era moderna e lontano nel futuro, esplorando un globo virtuale usando la diplomazia, la guerra e altre strategie per costruire una civiltà e conquistare il mondo. È incredibilmente divertente, molto approfondito, ed è un gioco assolutamente geniale se ti piace la strategia, la costruzione e il pensiero.

OK, un gioco fantastico gratis, qual è il trucco? Non ce n’è uno … hai solo bisogno di un Apple ID e del Mac App Store (ricorda che puoi creare un account App Store senza una carta di credito, se necessario) è solo un omaggio offerto da Aspyr e MacRumors. Non è necessario inserire un indirizzo email o altro, l’intero download gratuito viene gestito da App Store in OS X. Suona bene? Lo è, quindi ecco come approfittarne:

Scarica Civilization V Campaign Edition gratuito per Mac OS X, Sì, davvero

Questo omaggio è valido per alcuni giorni, ma agisci presto se vuoi essere certo di ottenere il gioco gratuitamente:

  1. Vai alla pagina di Giveaway di MacRumors qui
  2. Clicca sul grande pulsante rosso “Ottieni il mio codice”
  3. Ottieni il codice di download gratuito per Civilization V

  4. Avvia l’App Store in OS X (dal menu Apple,, seleziona ‘App Store’)
  5. Dalla scheda “In primo piano”, fai clic su “Utilizza” (si trova sul lato destro nella sezione Collegamenti rapidi)
  6. Inserisci il codice promozionale e riscatta, il download di Civilization V inizierà immediatamente

Scaricare Civilization V gratuitamente dal Mac App Store

Puoi tenere traccia dell’avanzamento del download nella scheda “Acquisti” dell’App Store, è un po ‘più di 5 GB quindi potrebbe volerci un po’ di tempo. Una volta finito, divertiti!

Screenshot di Civilization Mac

Civilization V mac screenshot

Il gioco funziona molto bene sui moderni Mac, i requisiti di sistema sono elencati di seguito se si vuole essere sicuri. Tieni presente che puoi anche riscattare il codice dell’App Store e trasferirlo nell’account Apple per scaricarlo in un secondo momento, quindi non c’è niente di negativo nel rivendicare uno dei codici anche se non puoi eseguire il gioco in questo momento ma pianifica sull’aggiornamento a un nuovo Mac in fondo alla strada.

Requisiti di sistema per Mac Civilization V

  • Sistema operativo: 10.8.5 (Mountain Lion), 10.9.5 (Mavericks), 10.10.3 (Yosemite)
  • Processore CPU: Intel Core 2 Duo (Dual-Core)
  • Velocità CPU: 2,2 GHz
  • Memoria: 4 GB
  • Spazio su disco rigido: 8 GB
  • Scheda video (ATI): Radeon HD 2600
  • Scheda video (NVidia): Geforce 8800
  • Scheda video (Intel): HD 4000
  • Memoria video (VRam): 256 MB
  • Periferiche: mouse e tastiera Macintosh

Schermate di Civilization V mac

Come puoi vedere i requisiti di sistema sono abbastanza leggeri, quindi riscatta il tuo codice, prendi il gioco e divertiti!

Like this post? Please share to your friends: