Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Sapere chi sta chiamando anche se l’iPhone è silenzioso con avvisi personalizzati sulle vibrazioni

Hai mai desiderato che esistesse un modo per sapere chi ti inviava un SMS o ti dava una telefonata quando il tuo iPhone è in modalità silenziosa, riposa in tasca o in borsa? Senti il ​​ronzio, ma per impostazione predefinita non avrai modo di differenziarlo da chiunque altro. Si scopre che esiste un modo per determinare chi sta chiamando mentre l’iPhone è in modalità silenziosa, e ciò si ottiene creando e impostando avvisi di vibrazione personalizzati per i contatti in modo simile, in quanto è possibile impostare suonerie o toni di testo unici per i contatti.

Imposta un avviso di vibrazione personalizzato per i singoli contatti

  • Aprire Contatti o l’app Telefono e selezionare un contatto per cui si desidera creare un avviso vibrazione personalizzato
  • Tocca “Modifica”, quindi individua la stessa sezione in cui selezionare suonerie e toni di testo esclusivi, ma tocca “Vibrazione”
  • Imposta una vibrazione unica per un utente

  • Scorri e scegli una sequenza vibrante preselezionata e scegline una

Elenco delle vibrazioni personalizzate su iPhone

Una volta selezionata la vibrazione, l’anteprima verrà “sentita” e verrà impostata come predefinita. Se lo desideri, torna indietro e imposta un’altra vibrazione personalizzata sia per la suoneria che per il tono del testo. Può essere utile scegliere le vibrazioni personalizzate che si sentono simili, forse una più lunga dell’altra, per lo stesso contatto.

Crea le tue vibrazioni uniche di avviso

Un’altra opzione è creare vibrazioni completamente uniche, questo lo rende

  • Torna alla schermata Contatti> Modifica> Vibrazione, vai in fondo a “Personalizzato” e scegli “Crea nuova vibrazione”
  • Crea un nuovo avviso di vibrazione personalizzato

  • Toccare “Registra” quindi toccare lo schermo in un modello, ogni tocco corrisponde a una breve vibrazione, toccando e tenendo premuto provoca una vibrazione più lunga
  • Toccare “Stop” e poi “Play” per vedere come ci si sente
  • Quando sei soddisfatto, scegli “Salva” e assegna un nome alla vibrazione personalizzata

Crea e salva un avviso vibrazione personalizzato per i contatti

Creare le tue vibrazioni è divertente, lo schermo si trasforma in un pool vibrante interattivo di forme completo di increspature, a dimostrazione di quanto dura ogni vibrazione.

Proprio come prima, il salvataggio e l’impostazione di una vibrazione personalizzata verranno automaticamente impostati come nuovi valori predefiniti per quel contatto.

Ripeti il ​​processo per altri contatti, impostando vibrazioni uniche per ciascun utente. Tecnicamente è possibile creare un nuovo avviso di vibrazione per ogni individuo in un elenco di contatti, ma è davvero meglio utilizzato con moderazione per alcune persone importanti o numeri per i quali si desidera avere un avviso univoco. Pensa a qualcosa di simile al trucco del tono di avviso di VIP Mail, tranne che è completamente tattile e ti consente di sapere chi ti sta contattando sentendoti solo.

Abbiamo già analizzato alcuni suggerimenti simili con il motore di vibrazione per avere un testo completamente silenzioso e anche come parte di un modo per ignorare determinati chiamanti combinando una suoneria silenziosa senza alcuna vibrazione.

Like this post? Please share to your friends: