Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Salva le foto automaticamente da Facebook Messenger

Se sei un utente avido di Facebook Messenger che invia molte immagini avanti e indietro, potresti apprezzare che l’app salvi automaticamente le foto e le immagini direttamente sul tuo iPhone, senza doverlo manualmente. Con l’aiuto di un semplice interruttore delle impostazioni, puoi fare esattamente questo.

Affinché questo trucco funzioni, l’app Facebook Messenger richiede l’accesso al rullino fotografico e all’app Foto iPhone, altrimenti la funzione non può essere abilitata poiché non avrà accesso per salvare le immagini nell’app Foto.

Come salvare automaticamente le foto da Facebook Messenger a iPhone

Ciò manterrà una copia di tutte le foto di Facebook Messenger localmente su iPhone. La funzione funziona allo stesso modo anche su Android, ma ovviamente ci stiamo concentrando su iOS.

  1. Apri Facebook Messenger, quindi fai clic sull’icona delle impostazioni
  2. Scorri verso il basso in Impostazioni per trovare “Salva foto su rullino fotografico” e sposta l’interruttore sulla posizione ON

Salva automaticamente le foto su iPhone da Facebook Messenger

La commutazione di questa impostazione salverà automaticamente tutte le foto da tutte le conversazioni in Facebook Messenger. Puoi confermare che sta funzionando tornando all’app Facebook Messenger e facendo in modo che qualcuno ti invii un’immagine, verrà quindi visualizzata automaticamente nell’app Foto del Rullino foto.

Questo ti impedisce di salvare manualmente le foto da Facebook usando il trucco tap-and-hold, che funziona allo stesso modo in Facebook come Facebook Messenger.

Se si desidera interrompere questo comportamento, è sufficiente tornare alle impostazioni di Facebook Messenger e passare “Salva foto al rullino fotografico” sulla posizione OFF.

Like this post? Please share to your friends: