Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Risoluzione dei problemi di posta dopo l’aggiornamento a OS X 10.10.4

Se l’unico problema riscontrato riguarda l’invio di e-mail dall’app Mail, quindi provare questi due accorgimenti per correggere gli errori di invio SMTP in Mail per OS X, quella correzione continua a funzionare in questa situazione. D’altra parte, se si verificano errori di accesso e problemi di controllo di nuove e-mail e di invio, abbiamo un’altra soluzione che molti utenti segnalano di avere successo.

Risolve le impostazioni degli account di posta problematica dopo gli aggiornamenti di OS X.

  1. Apri l’app Mail in OS X, quindi apri il menu “Mail” e vai a “Preferenze”
  2. Ora vai alla scheda “Account” e seleziona l’account email per il quale si è verificato il problema, quindi fai clic sulla scheda “Avanzate”
  3. Cerca la casella “Rileva e mantieni automaticamente le impostazioni dell’account”, quindi procedi come segue a seconda della situazione che trovi:
    • Se è deselezionato, controllalo, quindi riavvia l’app Mail
    • Se è selezionato, deselezionalo, quindi esci e riavvia l’app di posta, quindi torna alle stesse impostazioni di preferenza e seleziona di nuovo la casella, quindi riavvia l’app di posta ancora
  4. Se necessario, ripeti questa procedura per altri account e-mail nell’app Mail

Risolvi i problemi di posta dopo aver aggiornato OS X

Sì, rilanciare e ricontrollare una scatola è un po ‘frustrante e può essere un po’ noioso, ma sembra funzionare per risolvere eventuali problemi con l’app Mail, poiché il rilevamento automatico delle impostazioni dell’account di posta regolerà le impostazioni del server per ospitare l’app Mail configurazione.

Se hai completato questa operazione e l’app OS X Mail si blocca ancora all’avvio ma non presenta errori evidenti, il prossimo passo per la risoluzione dei problemi dovrebbe essere quello di ricostruire la cassetta postale come descritto qui, che dovrebbe risolvere il problema.

Questo dovrebbe risolvere qualunque problema di Mail si sia verificato in OS X dopo aver installato OS X 10.10.4 o OS X 10.11 El Capitan, ma se continui a incontrare problemi, in particolare con
Account di posta SMTP, queste soluzioni dovrebbero fare il trucco.

Non tutti gli utenti riscontrano questo problema con l’app Mail dopo aver installato un aggiornamento di OS X e, sebbene il motivo non sia chiaro, è possibile che le impostazioni problematiche abbiano configurato un account e-mail qualche tempo fa e potrebbero utilizzare impostazioni legacy per uno specifico server di posta. In alcune situazioni, è possibile che il numero di porta o l’indirizzo del server di posta siano cambiati una volta che le nuove impostazioni sono state rilevate dal server di posta e il problema si risolverà di conseguenza.

Like this post? Please share to your friends: