Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Risoluzione dei problemi di iTunes 12 Problemi di sincronizzazione e sincronizzazione con iOS 8

Molti utenti hanno un rapporto di amore o di odio con iTunes, necessario per sincronizzare un iPhone, iPad o iPod touch su un Mac o PC (presumibilmente anche un Apple Watch). Quando la sincronizzazione di iTunes funziona come previsto, è fantastico, ma a volte le cose non funzionano in questo modo. In particolare, iTunes 12 sembra avere alcuni fastidiosi problemi di sincronizzazione che fanno sì che una sincronizzazione e il trasferimento multimediale si blocchino su un passaggio e non vengano mai completati, a volte semplicemente riempiendo il dispositivo con musica e nomi di brani che non possono effettivamente essere riprodotti. Un altro problema di sincronizzazione frustrante è un netto rifiuto di sincronizzazione, in cui iTunes non risponde quando si tenta di sincronizzare i dati tra l’iPhone / iPad e il computer.

Abbiamo coperto vari passaggi per la risoluzione dei problemi relativi a iTunes che si rifiutano di sincronizzarsi con i dispositivi iOS e mentre questi potrebbero risolvere i problemi con iTunes, i passaggi descritti di seguito sembrano funzionare per dare a iTunes 12 un calcio nei pantaloni quando la sincronizzazione si blocca e non riesce completo di un dispositivo iOS 8, solo un gruppo di nomi di tracce vuoti si sincronizzano, o quando l’app di iTunes si blocca praticamente durante un tentativo di sincronizzazione e si rifiuta di fare qualsiasi cosa.

Risolvere i problemi di iTunes 12 Sync con dispositivi iOS 8

Questo dovrebbe risolvere i problemi di sincronizzazione sia con la sincronizzazione wi-fi che con la sincronizzazione via cavo USB. Indipendentemente da ciò, avrai bisogno di un cavo USB per apportare le modifiche necessarie qui per questo processo di risoluzione dei problemi. È necessario eseguire sempre il backup del dispositivo iOS prima di aggiornare il software o modificare le impostazioni.

  1. Aggiorna il dispositivo iOS all’ultima versione (Impostazioni> Generali> Aggiornamento software)
  2. Aggiorna iTunes alla versione più recente (tramite Aggiornamenti in App Store o l’app iTunes stessa) quindi riavvia iTunes
  3. Collegare il dispositivo iOS al computer con un cavo USB (sì, anche se si utilizza la sincronizzazione Wi-Fi)
  4. Seleziona il dispositivo all’interno di iTunes, deseleziona la sincronizzazione Wi-Fi e seleziona “Impedisci la sincronizzazione automatica di iPod, iPhone e iPad”, quindi fai clic su Applica
  5. Esci da iTunes, disconnetti il ​​dispositivo iOS dal computer e riavvia l’iPhone, l’iPad o l’iPod touch
  6. Riavvia iTunes e ricollega il dispositivo iOS al computer con USB di nuovo
  7. Seleziona nuovamente il dispositivo iOS in iTunes e riattiva la sincronizzazione Wi-Fi, quindi fai nuovamente clic su “Applica”
  8. Tenta di sincronizzare i tuoi file multimediali con iPhone, iPad, iPod touch come al solito – la sincronizzazione dovrebbe funzionare e non rimanere più bloccata su un gradino o congelare

Supponendo che tutto sia andato bene, iTunes 12.1 si sincronizzerà perfettamente ora con iOS 8.1, iOS 8.2 e / o iOS 8.3 (e con buona speranza tutte le altre versioni future di iOS), e il dispositivo non avrà più una serie di nomi di brani non riproducibili nell’app Music.

iTunes 12 è il tuo iTunes preferito in assoluto

Altri due punti degni di nota; iTunes sembra essere meno problematico durante la sincronizzazione con un cavo USB rispetto al Wi-Fi. Ciò significa che anche se hai la sincronizzazione Wi-Fi abilitata, a volte basta semplicemente collegare l’iPhone o l’iPad al computer è un modo più affidabile per far funzionare le cose come dovrebbero. Inoltre, la sincronizzazione di musica e film è spesso più affidabile se si sceglie di “Gestire manualmente” (ovvero, sincronizzando manualmente trascinando e rilasciando i file in iTunes, invece di fare affidamento sul pulsante “sincronizzazione”, che per me è un po ‘come semaforo Pulsante della dogana che si incontra in un aeroporto messicano nella sua natura casuale).

Questo lavoro ha risolto problemi di sincronizzazione o guasti con i dispositivi iOS 8 e iTunes 12? In caso contrario, hai seguito questa guida alla risoluzione dei problemi più generale? Fateci sapere nei commenti, e se avete trovato un’altra soluzione che funziona per voi, fateci sapere anche a noi.

Like this post? Please share to your friends: