Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Risolto il messaggio di errore “L’app è danneggiata non può essere aperta” in Mac OS X

Il motivo per cui questi app non possono essere aperti i messaggi di errore appaiono a causa di un certificato di sicurezza con firma del codice scaduto, questo non è un errore dell’utente o qualcosa a che fare con il coinvolgimento dell’utente, è fondamentalmente qualcosa con DRM che è stato incasinato sul Mac App Store lato, ma ora sta influenzando alcune applicazioni che sono state scaricate da lì. Sì, questo è un messaggio di errore strano e frustrante, ma è facilmente risolvibile.

Risoluzione di “L’app è danneggiata e non può essere aperta” Errore in OS X

Questo messaggio di errore tende ad apparire nelle nuove versioni di OS X:

  1. Riavvia il Mac, questo da solo potrebbe essere sufficiente per risolvere le app problematiche e rimuovere il messaggio di errore
  2. Se il riavvio non risolve l’app, elimina l’applicazione (trascinala nel Cestino e svuota), quindi riavvia il Mac App Store e scarica nuovamente l’app tramite la scheda Acquisti o cercando manualmente l’app
  3. Apri di nuovo le app che hanno subito l’impatto, ora dovrebbero funzionare correttamente

Correzione del messaggio di errore danneggiato dall'app

Risolto il problema “Accedi per utilizzare questa applicazione su questo computer” Errore in OS X

Questo messaggio di errore può apparire nelle versioni precedenti di OS X:

  1. Chiudi la finestra di dialogo “accedi per usare questa applicazione” quando la vedi e riavvia il Mac
  2. Al riavvio, apri il Mac App Store e accedi al tuo ID Apple per riattivare il Mac e tutte le app correlate
  3. Apri le app come al solito

Accedi per utilizzare questo messaggio di errore dell'applicazione

Questo dovrebbe essere tutto ciò che è necessario per far funzionare nuovamente le tue app in OS X.

La correzione rapida dell’errore dell’applicazione per utenti Mac avanzati: uccisione di un processo

È possibile indirizzare i processi storeaccountd tramite Activity Monitor, se lo si desidera, o utilizzare la riga di comando se si ha familiarità con il terminale:

sudo killall -v storeaccountd

Di solito ci sono due processi “storeaccountd” in esecuzione, uno come utente e uno come root, e quindi l’utilizzo di killall su entrambi è sufficiente per risolvere il problema.

Coloro che sono interessati ad apprendere un po ‘di più sui dettagli tecnici alla base di questi messaggi di errore possono fare riferimento a questo thread Twitter, che rivela il certificato scaduto e specula su vari fattori che contribuiscono.

Bene, questo spiegherebbe il problema MAS. pic.twitter.com/Nuqj9Uxxiz

– Paul Haddad (@tapbot_paul), 12 novembre 2015

Ovviamente se non hai visto questi messaggi di errore sul tuo Mac, non hai nulla di cui preoccuparti e puoi andare per la tua strada allegra. Ma, se dovessi vederli, almeno sapere che è una semplice soluzione, le app non sono effettivamente danneggiate, era solo un errore sul lato Apple delle cose con un rimedio veloce.

Like this post? Please share to your friends: