Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Riproduci i toni DTMF su Mac, Wow

Sapevi che il tuo Mac ha incorporato i toni DTMF? Lo fa sicuramente! È probabile che faccia parte della possibilità di effettuare chiamate telefoniche da un Mac tramite l’iPhone, ma mettendo da parte l’ovvia utilità dell’esistenza dei toni, è anche una specie di divertente retro-ritorno ai giorni cavernicoli dell’uso dei toni di composizione per effettuare chiamate. Se vuoi utilizzare uno dei toni come suoneria, tono di testo o semplicemente vuoi rivivere i giorni di gloria della segnalazione multifrequenza, ti mostreremo come accedere ai file raw e riprodurli.

I toni DTMF sono sepolti in una cartella di sistema e sono presenti tutti i toni e i suoni multifrequenza a doppio tono standard del mondo della telefonia. I numeri, la stella, il cancelletto, i segnali di occupato, l’avviso di chiamata, tutti i più grandi successi, aspettano solo che tu ascolti.

Per accedere agli effetti sonori DTMF in Mac OS X, ecco cosa ti piacerebbe fare:

Come riprodurre i suoni DTMF su Mac

  1. Apri il Finder in Mac OS X e premi Comando + Maiusc + G per visualizzare la finestra Vai alla cartella, quindi inserisci il seguente percorso:
  2. /System/Library/Components/CoreAudio.component/Contents/SharedSupport/SystemSounds/telephony/

  3. Fai clic su “Vai” e sarai nella cartella dei toni DTMF, ora puoi suonarli con Quick Look selezionando un tono e poi premendo la barra spaziatrice sulla tastiera, oppure puoi persino riprodurre i suoni con iTunes se sei un vero ingordo per la punizione

DTMF-toni-mac-os-x2

E non ti preoccupare, abbiamo persino creato un video tutorial che dimostra come accedere e riprodurre questi toni DTMF sul tuo Mac. Preparati ad essere stupito.

È così incredibile che tu voglia un video di questo, giusto? Quindi qui ce l’hai:

È questa la cosa più eccitante che hai visto e letto in un decennio? Ovviamente. Questo è particolarmente rilevante per l’era moderna? Forse, forse no, dipende da chi sei, e cosa vuoi fare! È utile? OK, quindi probabilmente non per la maggior parte degli utenti Mac, soprattutto perché è possibile comporre e ottenere i toni DTMF con Handoff o Skype, ma a chi importa? È divertente. Spolvera una vecchia copia del 2600 e divertiti! E se hai ancora una linea di terra, puoi effettivamente tenere il segnale di linea fino all’altoparlante di un computer e comporre un numero riproducendo i suoni nel microfono del telefono. È eccitante o cosa? In realtà, è come essere di nuovo negli anni ’80 e ’90.

Like this post? Please share to your friends: