Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Rimuovi tutta la musica da iPhone, iPod touch, iPad

Se si desidera eliminare tutta la musica da un iPhone, iPad o iPod touch, è possibile gestire l’intera procedura di rimozione della musica direttamente sul dispositivo iOS stesso, non è necessario eseguire la sincronizzazione su iTunes o eseguire operazioni di fantasia. Attenzione, tuttavia, questo elimina ogni singolo brano e album dall’app Music e dal dispositivo, quindi assicurati di farlo assolutamente!

Quindi vuoi assolutamente rimuovere tutta la musica da un dispositivo iOS? Questo è quello che ti mostreremo come fare, sono alcune impostazioni in profondità per prevenire l’accesso accidentale e la rimozione dei brani, ma è facile da fare in pochi passaggi.

Come eliminare tutta la musica da iPhone / iPad / iPod

  1. Apri l’app “Impostazioni” e tocca “Generale”
  2. Seleziona “Utilizzo” e quindi scegli “Gestisci spazio di archiviazione”
  3. Toccare “Music” per selezionare la libreria di brani sul dispositivo iOS
  4. Scorri verso sinistra su “Tutti i brani”, quindi tocca il pulsante rosso “Elimina” quando diventa visibile
  5. Elimina tutta la musica da iPhone

Lo spazio di archiviazione totale occupato dalla raccolta musicale sarà elencato accanto all’etichetta “All Music”, che ti consentirà di sapere quanta parte sta per essere liberata rimuovendo tutti i brani.

Se apri l’app Music dopo aver eliminato tutti i brani dall’iPhone o dall’iPad, scoprirai un messaggio “Nessun contenuto” a indicare che il dispositivo è ora completamente vuoto di musica. Puoi comunque utilizzare iTunes Radio e Apple Music o altri servizi di streaming.

Tutta la musica cancellata da un iPhone

Ricorda, non è possibile tornare indietro se si sceglie di eseguire questa operazione senza risincronizzare iTunes o scaricare nuovamente brani da iTunes Store o iCloud. Inoltre, tieni presente che se sul dispositivo sono attivati ​​download automatici di iTunes, eventuali download futuri di musica su altri dispositivi iOS continueranno a essere copiati nell’elenco cancellato una volta.

Rimozione di tutta la musica da iPhone, iPad, iPod Touch in versioni precedenti di iOS

Nota che nelle versioni precedenti di iOS, troverai l’opzione “Elimina” in Impostazioni> Generali> Utilizzo> Musica come qui, ma puoi toccare il simbolo Meno accanto a “Tutto musica” quindi toccare “Elimina” per rimuovere tutto canzoni dal dispositivo.

Rimuovi tutta la musica da iPhone

La funzione è comunque la stessa, ma sembra un po ‘diversa, ma rimuove ogni singola canzone sul dispositivo iOS.

Ricorda, se non desideri eliminare tutti i brani, puoi anche scegliere di eliminare brani su iPhone, iPad o iPod touch in base a uno per volta, semplicemente facendo scorrere un brano e toccando “Elimina”.

Like this post? Please share to your friends: