Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Rimuovi i suggerimenti email indesiderati dalla posta su iPhone e iPad

Nota questo si basa su indirizzi email che hai effettivamente raggiunto e comunicato con prima, rendendolo diverso dalla funzione di suggerimento “contatti trovati nella posta” di iOS, che può anche a volte informazioni di contatto errate e può essere disabilitato separatamente.

Come rimuovere i suggerimenti e-mail dal completamento automatico in iOS Mail

Funziona allo stesso modo su iOS Mail per iPhone, IPad e iPod touch.

  1. Apri l’app Mail in iOS se non lo hai già fatto e componi un nuovo messaggio
  2. Tocca il campo “A” come al solito e inizia a digitare l’indirizzo di posta elettronica in cui i suggerimenti indesiderati iniziano a spuntare (per rimuovere i suggerimenti di posta elettronica suggeriti generali inserisci l’indirizzo specifico da rimuovere, come [email protected])
  3. Toccare il pulsante (i) accanto all’indirizzo e-mail del contatto che si desidera rimuovere dall’elenco suggerito
  4. Tocca il pulsante i accanto all'indirizzo email che desideri rimuovere dall'elenco suggerito in Mail per iOS

  5. Cerca l’opzione “Rimuovi dai recenti” nella parte inferiore delle informazioni di contatto per rimuoverla dall’e-mail suggerita all’elenco
  6. Rimozione di un indirizzo email dall'elenco dei suggerimenti recenti in iOS Mail

  7. Ripeti con altri indirizzi e-mail e contatti, se lo desideri

Una volta che un contatto è stato rimosso dall’elenco suggerito, non verranno più visualizzati a meno che lo stesso indirizzo di posta elettronica non venga utilizzato continuamente per un certo periodo di tempo.

Questo può essere molto utile per ripulire i vecchi indirizzi e-mail dal campo dei suggerimenti ‘a’ o per rimuovere un indirizzo raccomandato che potrebbe non essere più utilizzato. Lo troverai utile se colleghi, amici o parenti hanno cambiato il loro indirizzo email di recente, poiché è abbastanza frustrante per tutte le parti coinvolte avere email inviate all’indirizzo sbagliato e non ottenere mai una risposta se non è più attiva o controllato spesso.

Nota questo rimuove solo il contatto e l’indirizzo e-mail dall’elenco di e-mail suggerito che sono stati usati di recente. Questo non cancellerà il contatto dalla tua rubrica generale, se vuoi rimuovere il contatto dall’iPhone puoi farlo qui tramite l’app Contatti in OS X, iCloud o su iOS.

Like this post? Please share to your friends: