Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Rilascio iOS 9 GM e iOS 9.1 Beta 1, download pubblico iOS 9 il 16 settembre

Apple ha rilasciato la build GM di iOS 9, insieme alla prima beta di iOS 9.1. GM sta per Golden Master e rappresenta la build finale di un ciclo di produzione del software beta, corrispondente alla versione finale che è stata rilasciata al grande pubblico come download il 16 settembre.

iOS 9 GM arriva come build 13A340, mentre iOS 9.1 beta 1 arriva come build 13B5110e, entrambi sono ora disponibili come download IPSW tramite iOS Developer Center per iPhone, iPad e iPod touch compatibili. Inoltre, i beta tester pubblici possono ottenere iOS 9.1 beta 1 tramite OTA direttamente sui loro dispositivi.

Download di iOS 9 GM Seed

Gli utenti che utilizzano versioni precedenti di beta di sviluppo iOS 9 possono anche scegliere di eseguire l’aggiornamento a iOS 9 GM tramite il meccanismo di aggiornamento del software sul proprio dispositivo. Presumibilmente il build iOS 9 GM sarà rilasciato anche come download OTA per gli utenti che partecipano al programma iOS 9 Public Beta.

  • Scarica iOS 9 IPSW qui o tramite l’app “Impostazioni”

Sì, la versione di iOS 9 GM corrisponde alla versione finale di iOS 9 disponibile ora. IPSW per ogni dispositivo e versione sono disponibili qui e nel centro sviluppatori.

Download di iOS 9.1 Beta 1

Gli utenti iPhone, iPad e iPod touch che hanno scelto di partecipare alla Public Beta di iOS possono installare iOS 9.1 beta 1 proprio ora tramite il meccanismo di aggiornamento del software sui loro dispositivi tramite l’app Impostazioni.

Ciò consente agli utenti di ignorare iOS 9 GM e passare direttamente alla versione beta di iOS 9.1 se sono interessati.

Download di iOS 9.1 beta 1

  • Puoi scaricare iOS 9.1 beta 1 su https://developer.apple.com/ios/download/

iOS 9.1 include nuovi caratteri emoji (come un dito medio) e probabilmente altre funzionalità, miglioramenti e correzioni di errori mirati a vari dispositivi. Alcuni utenti stanno segnalando che iOS 9.1 funziona meglio sul proprio hardware rispetto al build iOS 9 GM esistente, a indicare che potrebbe offrire alcuni vantaggi in termini di prestazioni, sebbene sia consigliabile prendere note sulle prestazioni aneddot con un pizzico di sale.

Per gli sviluppatori interessati all’installazione di iOS 9.1 beta 1, per il momento dovranno aggiornarsi utilizzando IPSW. È probabile che i successivi beta di iOS 9.1 siano disponibili tramite download over-the-air.

Non è chiaro quali modifiche siano incluse in iOS 9.1, anche se a parte i perfezionamenti delle funzionalità e le correzioni dei bug, potrebbe anche includere funzionalità ed elementi che sono destinati all’iPad Pro, che è previsto per il rilascio entro la fine dell’anno.

Data di pubblicazione pubblica di iOS 9 è il 16 settembre

Come accennato, iOS 9 finale sarà disponibile per tutti gli altri utenti il ​​16 settembre come download gratuito per iPhone, iPad e iPod touch. Inoltre, WatchOS 2.0 sarà disponibile per gli utenti di Apple Watch lo stesso giorno.

Data di rilascio di iOS 9

iOS 9.1 non ha una data di rilascio pubblica nota, ma vista la prima beta appena rilasciata probabilmente passerà attraverso diverse revisioni prima di essere disponibile per gli utenti generici.

Apple ha anche rilasciato OS X El Capitan GM come download per gli utenti Mac testando la versione beta su computer desktop e portatili.

Like this post? Please share to your friends: