Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Rilascio di test per MacOS 10.13.4 Beta 6

Apple ha rilasciato la sesta versione beta di macOS High Sierra 10.13.4 agli utenti che partecipano ai programmi di test beta di Mac OS.

La nuova build di macOS 10.13.4 beta 6 arriva un giorno lavorativo dopo che iOS 11.3 beta 6 è stato rilasciato per iPhone e iPad e una nuova build watchOS beta 6 è disponibile anche per i beta tester di Apple Watch.

MacOS High Sierra 10.13.4 beta 6 può essere scaricato ora dalla sezione Mac App Store Update per gli utenti iscritti ai programmi di beta test. Apple di solito distribuisce prima la beta per sviluppatori e presto segue la stessa versione dei beta tester pubblici.

Non ci si aspettano grandi novità in MacOS High Sierra 10.13.4, ma i build beta hanno incluso il supporto per iMessages in iCloud, insieme all’inclusione dello sfondo cloud burst di iMac Pro.

Sfondo iMac Pro di nuvole colorate esplose

Presumibilmente verranno fornite anche varie correzioni di bug, miglioramenti della sicurezza e miglioramenti generali alla versione High Sierra del sistema operativo Mac.

La build finale più recente di macOS 10.13 rimane 10.13.3 Aggiornamento supplementare per gli utenti di High Sierra.

Ci si aspetta che una versione finale di macOS 10.13.4 venga lanciata insieme a iOS 11.3, forse sopra o vicino a un evento a tema educativo di Apple che la compagnia ha programmato per il 27 marzo. In precedenza, Apple aveva dichiarato che iOS 11.3 avrebbe debuttato questa primavera .

Guardando al di là di High Sierra, la prossima versione principale di macOS, che dovrebbe essere versionata come macOS 10.14, dovrebbe debuttare al WWDC 2018 il 4 giugno come build beta. Apple annuncia di recente un nuovo software di sistema all’inizio della scorsa estate alla conferenza degli sviluppatori e una versione definitiva diventa disponibile al pubblico nell’autunno dello stesso anno.

Like this post? Please share to your friends: