Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Rilasciato per il test MacOS High Sierra 10.13.4 Beta 7

Apple ha rilasciato la settima versione beta di macOS 10.13.4 agli utenti iscritti ai programmi di test beta di Mac OS High Sierra.

Gli utenti che partecipano ai programmi beta di Mac OS possono trovare il build macOS 10.13.4 High Sierra beta 7 disponibile ora dal meccanismo di aggiornamento del software del Mac App Store.

Si presume che macOS 10.13.4 si concentrerà su miglioramenti minori e correzioni di bug, dal momento che non ci si aspetta nuove caratteristiche significative nel nuovo build MacOS High Sierra. Le build beta includono tuttavia il supporto per iMessages in iCloud e uno sfondo blu cloud. MacOS 10.13.4 inizierà anche ad avvisare gli utenti Mac quando utilizzano app a 32 bit, che sono in fase di transizione a favore di applicazioni a 64 bit. Puoi trovare quali app sono 32-bit sul tuo Mac con queste istruzioni se sei preoccupato che questo possa avere un impatto su di te e sull’utilizzo dell’applicazione.

Le note di rilascio che accompagnano le versioni beta di macOS 10.13.4 sono le seguenti, per gentile concessione di MacRumors:

– Aggiunge il supporto per Business Chat nei messaggi negli Stati Uniti e in Canada

– Aggiunge supporto per processori grafici esterni (eGPU)

– Risolve un problema di corruzione grafica che interessava alcune app di iMac Pro

– Aggiunge una scorciatoia da tastiera per spostarsi nella scheda aperta più a destra in Safari premendo Comando +9

– Aggiunge una funzionalità per l’ordinamento dei segnalibri di Safari per nome o URL

– Risolve un bug che impediva la visualizzazione dei link nei messaggi

– Migliora la protezione dei dati riservati riempiendo i nomi utente e i campi password in Safari solo quando selezionato

– Visualizza i nuovi avvisi nel campo di ricerca Smart Safari quando si interagisce con moduli che richiedono dati di carte di credito o password su pagine Web non crittografate

– Visualizza maggiori informazioni su come i dati personali vengono utilizzati da determinate funzionalità

La settima versione beta è attualmente limitata a macOS 10.13.4, poiché la versione beta di iOS è attualmente ancora su iOS 11.3 beta 6.

Ci sono state alcune speculazioni sul fatto che Apple avrebbe rilasciato oggi le versioni finali di iOS 11.3 e macOS High Sierra 10.13.4 durante un evento a tema educativo, ma che è stato fatto senza aggiornamenti software disponibili. Tuttavia, Apple ha rilasciato un iPad entry level di piccole dimensioni.

Apple rilascia in genere una varietà di versioni beta prima che una versione pubblica diventi disponibile e con sette versioni beta per macOS 10.13.4 è molto probabile che la versione finale farà il suo debutto nel prossimo futuro, insieme agli aggiornamenti di iOS 11.3, watchOS e tvOS.

Like this post? Please share to your friends: