Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Rilasciato per il test iOS 9 Developer Beta 5 e iOS 9 Public Beta 3

Apple ha rilasciato nuove versioni beta di iOS 9, arrivando come iOS 9 beta 5 per gli sviluppatori registrati e iOS 9 Public Beta 3 per gli utenti nel programma beta pubblico. Inoltre, WatchOS 2 beta 5 è disponibile per gli sviluppatori Apple Watch.

La versione beta iOS 9 rivista è versionata come 12A4325c sia per lo sviluppatore che per le versioni beta pubbliche ed è ora disponibile per l’hardware supportato per iPhone, iPad e iPod touch.

Gli utenti che eseguono una versione beta di iOS 9 possono trovare il nuovo aggiornamento disponibile tramite Impostazioni> Generali> Aggiornamento software, il download OTA è un po ‘meno di 500 MB per la maggior parte dei dispositivi.

iOS 9 beta 5 per gli sviluppatori

Gli sviluppatori registrati hanno anche la possibilità di scaricare i file IPSW di iOS 9 beta 5 direttamente dall’Apple Developer Center, che dovrebbe essere installato tramite iTunes.

Separatamente, WatchOS 2 beta 5 è disponibile anche per gli sviluppatori di Apple Watch interessati a testare la prossima versione di WatchOS sul loro hardware. WatchOS 2 richiede un iPhone iOS 9 sincronizzato da installare su Apple Watch. Si noti che il downgrade di WatchOS 2 alle build di WatchOS stabili è impossibile senza la spedizione del dispositivo a Apple, rendendo il programma beta di WatchOS un po ‘più ingombrante per i non sviluppatori e non pratico per scopi di test casuali. Ciò contrasta con l’esecuzione di iOS 9 beta, che può tornare a una versione stabile di iOS 8 in qualsiasi momento con l’assistenza di iTunes.

Gli sviluppatori troveranno anche una nuova versione di Xcode 7 beta 5 disponibile per il download nell’App Store e dal Developer Center su Apple.com.

iOS 9 è programmato per essere rilasciato in autunno per dispositivi compatibili iPhone, iPad e iPod touch, insieme a WatchOS 2 per tutti i modelli Apple Watch esistenti.

Like this post? Please share to your friends: