Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Rilasciato l’aggiornamento per MacOS Sierra 10.12.5

Apple ha rilasciato MacOS Sierra 10.12.5 per utenti Mac. L’aggiornamento della versione a piccoli punti di Sierra include aggiornamenti di sicurezza e correzioni di bug, ed è pertanto raccomandato l’installazione per tutti gli utenti che eseguono una precedente build MacOS Sierra.

Una versione separata dell’aggiornamento per la sicurezza è disponibile per gli utenti Mac che eseguono OS X El Capitan e Yosemite.

Separatamente dall’aggiornamento di Mac OS, Apple ha rilasciato iOS 10.3.2 per iPhone e iPad, watchOS 3.2.2 per Apple Watch e tvOS 10.2.1 per Apple TV.

Eseguire sempre il backup di un Mac prima di installare qualsiasi aggiornamento del software di sistema. Eseguire il backup tramite Time Machine è facile e consigliato.

Aggiornamento a MacOS 10.12.5

Mac utilizza Sierra in esecuzione può trovare “macOS Sierra Update 10.12.5” disponibile ora nella scheda “Aggiornamenti” del Mac App Store, accessibile tramite il menu  Apple e scegliendo “App Store”. L’App Store è di gran lunga il metodo più diretto e semplice per ottenere un aggiornamento software su Mac OS.

MacOS 10.12.5

Anche iTunes 12.6.1 è disponibile.

Allo stesso modo, l’aggiornamento dell’App Store “Aggiornamento di sicurezza 2017-002” è disponibile per i Mac con OS X El Capitan e OS X Yosemite.

Un’altra opzione è che gli utenti Mac possano scaricare 10.12.5 e installare con un aggiornamento combinato o un aggiornamento del pacchetto, i cui file possono essere ottenuti da Apple qui.

Correzioni di bug minori citate nelle note di rilascio di MacOS 10.12.5

Nessuna nuova caratteristica principale è inclusa in MacOS 10.12.5. Le note di rilascio che accompagnano il download suggeriscono che Mac OS 10.12.5 risolve un problema con la stuttering audio e le cuffie USB, il supporto per un aggiornamento di Windows 10 in Boot Camp e alcuni miglioramenti al modo in cui il Mac App Store gestirà gli aggiornamenti software futuri. Le note che accompagnano l’aggiornamento del software suggeriscono anche che gli aggiornamenti di sicurezza sono inclusi nel rilascio, che in genere aiutano a proteggere un Mac da compromessi teorici.

Questo aggiornamento:

Risolve un problema in cui l’audio potrebbe balbettare quando viene riprodotto tramite cuffie USB.

Migliora la compatibilità del Mac App Store con futuri aggiornamenti software.

Aggiunge il supporto per l’installazione senza supporti di Windows 10 Creators Update utilizzando Boot Camp.

Aggiunge il supporto per più formati RAW per fotocamera digitale.

Risolve un problema che interessa alcuni clienti aziendali e scolastici che potrebbero determinare la data di sistema per l’anno 2040.

Impedisce un potenziale panico del kernel all’avvio da un’immagine NetInstall. Questa correzione è disponibile all’avvio da un’immagine NetInstall creata dal programma di installazione di macOS 10.12.5.

Separatamente, gli utenti iPhone e iPad possono scaricare l’aggiornamento iOS 10.3.2 tramite Impostazioni watchOS 3.2.2 per Apple Watch e tvOS 10.2.1 per Apple TV. Questi aggiornamenti sono anche piccoli rilasci di punti con enfasi sulle correzioni di bug.

Like this post? Please share to your friends: