Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Rilasciato l’aggiornamento OS X Mountain Lion 10.8.1

OS X Mountain Lion è stato aggiornato alla 10.8.1, l’aggiornamento è una manutenzione generale e una versione di bug fix che include vari miglioramenti.

L’aggiornamento di OS X 10.8.1 può essere scaricato tramite il Mac App Store, oppure avviare direttamente l’App Store o accedervi tramite il menu  Apple selezionando “Aggiornamento software”. Il download è abbastanza piccolo, da 8 MB a 30 MB a seconda del Mac, e per completare l’installazione è necessario riavviare il Mac per l’aggiornamento Mountain Lion.

La lista dei cambiamenti e dei miglioramenti ufficiali è la seguente:

  • Risolvi un problema che potrebbe causare la chiusura improvvisa di Migration Assistant
  • Migliora la compatibilità durante la connessione a un server Microsoft Exchange in Mail
  • Affrontare un problema durante la riproduzione audio attraverso un display Thunderbolt
  • Risolvi un problema che potrebbe impedire l’invio di iMessages
  • Affrontare un problema che potrebbe causare la mancata risposta del sistema quando si utilizza l’input Pinyin
  • Risolvi un problema durante la connessione a server SMB con nomi lunghi
  • Affrontare un problema che potrebbe impedire l’avvio di Safari quando si utilizza un file PAC (Proxy Automatic Configuration)
  • Migliora l’autenticazione 802.1X con le credenziali di Active Directory

Sebbene alcuni individui abbiano riportato miglioramenti, non vi è alcuna menzione diretta dei problemi di caduta wireless che alcuni utenti Mountain Lion hanno riscontrato, e non si fa menzione del consumo della batteria riportato che influenza alcuni Mac con 10.8.

Si consiglia agli utenti di OS X Mountain Lion di installare l’aggiornamento.

Aggiornamento: il popolare comando “elimina” per cancellare la memoria inattiva è rotto nell’aggiornamento di OS X 10.8.1, gli sviluppatori e gli utenti che usano il comando spesso possono rimandare l’aggiornamento a 10.8.1 fino a quando una correzione è disponibile. L’esecuzione del comando genera il seguente errore:
Usato il comando “purge” nel terminale e ha ricevuto il seguente errore:
[ERRORE] Il file di dispositivo per questo sistema operativo, ‘osx-12.1.0.xml’, non è stato trovato. Un tentativo di ripristinare una precedente revisione del file system di OS: “osx-12.0.0.xml” è stato creato. Si prega di presentare un rapporto Radar con Apple, sul componente ‘CoreProfile’, versione ‘X’.

Like this post? Please share to your friends: