Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Rilasciato iOS 9.1 Jailbreak di Pangu per Mac OS X e Windows

Il gruppo Pangu ha rilasciato un nuovo jailbreak per dispositivi iPad e iPhone 64-bit con iOS 9.1, inclusi iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Il jailbreaking aggira le misure di sicurezza interne messe in atto da Apple per proteggere un dispositivo iOS, consentendo in tal modo l’installazione di software di terze parti e altre modifiche al dispositivo. Sebbene questa attività sia popolare con un sottoinsieme di utenti avanzati, la stragrande maggioranza dei proprietari di iPhone e iPad non dovrebbe effettuare il jailbreak dei propri dispositivi, poiché il jailbreak può invalidare la garanzia del dispositivo, portare a potenziali problemi di sicurezza e offrire un’esperienza iOS meno stabile. Questo, oltre a molti altri motivi per non eseguire il jailbreak di un iPhone o iPad, può essere letto qui. Questo è veramente solo per utenti esperti e non è raccomandato per la maggior parte. Non sorprende che Apple si opponga fermamente al jailbreaking.

Se sei interessato al jailbreaking, hai fatto un backup del tuo dispositivo iOS e hai installato iOS 9.1 su un iPhone o iPad compatibile, puoi ottenere Pangu dal sito dello sviluppatore qui. Il download di Pangu 9.1 è di circa 70mb.

Lo strumento Pangu 9.1 è disponibile sia per Mac OS X che per Windows e supporta anche il jailbreak di iOS 9 su dispositivi precedenti a 32 bit. L’effettivo processo di jailbreak è tipico di una versione Pangu per coloro che hanno familiarità con la procedura, coinvolgendo il backup del dispositivo, disattivando Trova il mio iPhone, collegandolo al computer tramite USB, avviando l’app Pangu e camminando tra i vari passaggi mostrati sullo schermo.

Pangu per iOS 9.1

Non c’è modo di eseguire il downgrade di iOS alle precedenti versioni finali, quindi se hai già spostato oltre iOS 9.1 come probabilmente avrà, questa utility non farà nulla per te. L’attuale versione di iOS è 9.2.1 e iOS 9.3 dovrebbe essere disponibile al pubblico nelle prossime settimane.

Separatamente, il gruppo Pangu menziona anche un jailbreak per la quarta generazione di Apple TV che sarà presto disponibile.

Like this post? Please share to your friends: