Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Rilasciati per il test iOS 9 Beta 4 e WatchOS 2 Beta 4

La quarta versione beta di iOS 9 è stata rilasciata da Apple, insieme a una nuova versione beta di WatchOS 2. La nuova versione di iOS 9 arriva come 13A4305g e funziona su tutti gli hardware supportati per iPhone, iPad e iPod touch.

Attualmente, la versione beta 9 di iOS 9 è disponibile solo per i partecipanti iOS Developer registrati, ma in genere le versioni beta vengono presto scaricate dagli utenti di Public Beta.

Coloro che attualmente utilizzano una versione precedente di iOS 9 beta possono trovare l’aggiornamento disponibile ora tramite il meccanismo di aggiornamento del software sul dispositivo, accessibile tramite Impostazioni> Aggiornamento software. Il download OTA pesa circa 362mb, e il completamento dell’installazione riavvierà automaticamente l’iPhone o l’iPad.

Eseguire sempre il backup di un dispositivo prima di aggiornare il software di sistema.

iOS 9 beta 4

iOS 9 offre miglioramenti alle prestazioni e include nuove funzionalità e app, come l’app News, un multitasking molto migliorato per iPad con visualizzazione a schermo diviso e l’uso di un nuovo font di sistema denominato San Francisco. iOS 9 sarà rilasciato al pubblico questo autunno.

Separatamente, WatchOS 2 beta 4 è stato rilasciato anche per gli utenti di Apple Watch, l’aggiornamento richiede un profilo di configurazione sull’iPad abbinato da installare come al solito. Sull’iPhone abbinato è richiesto iOS 9 beta per installare con successo WatchOS 2 su un Apple Watch. La build di WatchOS 2 beta 4 è 13S5305d.

Guarda OS 2 beta 4

Gli sviluppatori troveranno anche Xcode 7 beta 4, insieme a una nuova versione di OS X El Capitan 10.11 beta 4 da scaricare e installare sui loro Mac.

Like this post? Please share to your friends: