Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Rilasciate versioni beta pubbliche di OS X 10.11.4 e iOS 9.3 per i test

Apple ha rilasciato le prime versioni beta pubbliche di OS X 10.11.4 e iOS 9.3, aggiornamenti in due punti della release che includono alcune nuove funzionalità degne di nota. Le versioni beta sono le stesse beta degli sviluppatori recentemente svelate delle stesse versioni del sistema operativo e possono essere scaricate ora dagli utenti che sono iscritti ai programmi di beta test pubblici iOS e OS X.

OS X 10.11.4 public beta 1 include il supporto per le Live Photos nell’app Messaggi, le note protette e la compatibilità con iOS 9.3.

Logo OS X.

iOS 9.3 public beta 1 include il supporto per l’app Notes protetta da password, una modalità NightShift simile a flusso (correlata, puoi caricare una app simile su versioni precedenti di iOS con Xcode chiamata GammaThingy), supporto per più utenti in ambienti educativi e una varietà delle nuove scorciatoie 3D Touch.

iOS 9.3

Qualsiasi utente può scegliere di iscriversi ai programmi di beta testing pubblici, ma si avverte che il software di sistema beta è notoriamente bacato e può portare a un’esperienza meno che desiderabile. Pertanto, il software beta in esecuzione è in realtà consigliato solo agli utenti esperti o all’hardware secondario non essenziale.

Separatamente, un aggiornamento minore alla versione per sviluppatori della versione beta di iOS 9.3 è disponibile nella versione “1.1”, presumibilmente riportandolo allo stesso numero di build della versione beta pubblica iOS 9.3 1.

iOS 9.3 beta 1.1

Apple in genere passa attraverso più versioni beta del software di sistema prima di rilasciarlo al pubblico in generale e non esiste una cronologia pubblica nota per iOS 9.3 o OS X 10.11.4. Alcune speculazioni suggeriscono che entrambe le versioni finali potrebbero arrivare alla fine del prossimo mese o all’inizio di marzo, possibilmente insieme agli aggiornamenti hardware.

iOS 9.2 e OS X 10.11.2 sono le versioni pubbliche più recenti disponibili del software di sistema disponibile per l’hardware Apple.

Like this post? Please share to your friends: