Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Rilasciata per il test MacOS High Sierra 10.13.3 Beta 1

Apple ha rilasciato la prima versione beta di macOS 10.13.3 High Sierra agli utenti iscritti al programma di beta test per il sistema operativo Mac.

La release macOS High Sierra 10.13.3 beta 1 si concentra su correzioni di bug, miglioramenti e altri miglioramenti alla versione MacOS High Sierra.

Sebbene non specificamente menzionato, è possibile che alcuni dei problemi persistenti segnalati con macOS High Sierra vengano risolti nella versione 10.13.3.

Gli utenti che sono iscritti al programma di test beta per Mac possono trovare l’aggiornamento per macOS High Sierra 10.13.3 disponibile ora tramite la scheda Aggiornamenti App Store per Mac.

Chiunque può iscriversi per partecipare ai programmi di beta test pubblici per macOS e iOS, ma farlo generalmente non è raccomandato in quanto il software beta è notoriamente inaffidabile poiché i bug e le stranezze vengono elaborati durante il processo di sviluppo. Inoltre, chiunque può iscriversi per partecipare al programma di beta testing per sviluppatori Apple, sebbene diversamente dalla beta pubblica gratuita, il programma per gli sviluppatori Apple richiede una tariffa annuale di $ 99 per l’accesso. Il programma per sviluppatori Apple consente inoltre agli utenti di inviare app all’App Store, tuttavia.

L’aggiornamento di macOS 10.13.2 appena rilasciato è attualmente la build finale più recente disponibile per gli utenti MacOS High Sierra e gli utenti Mac che eseguono il software di sistema precedente troveranno aggiornamenti di sicurezza disponibili per El Capitan e Sierra.

Presumibilmente sarà rilasciato presto un aggiornamento per iOS 11.3 beta 1 anche per i beta tester iPhone e iPad.

Apple in genere passa attraverso diversi build beta prima di rilasciare una versione pubblica finale, suggerendo che MacOS 10.13.3 potrebbe essere ragionevolmente previsto che venga rilasciato per il Mac generale, pubblicamente a volte nei primi mesi del 2018.

Like this post? Please share to your friends: