Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Rilasciata la versione Beta 8 di Beta 8 e la versione beta pubblica di OS X El Capitan

Apple ha rilasciato due nuovi build beta di OS X El Capitan, Developer Beta 8 per quelli registrati nel programma per sviluppatori Mac ufficiale e Public Beta 6 per utenti Mac nel programma di test Beta pubblico. Le nuove build arrivano rispettivamente come 15A279b e 15A279d.

L’aggiornamento probabilmente si concentra su correzioni di bug e perfezionamenti, sebbene non siano menzionate modifiche specifiche nelle note di rilascio di App Store, semplicemente notando che l’aggiornamento è raccomandato per tutti gli utenti Mac che eseguono le precedenti versioni di El Capitan.

Gli utenti Mac che partecipano ai programmi beta per OS X 10.11 possono trovare gli ultimi aggiornamenti disponibili ora dal meccanismo di aggiornamento del software del Mac App Store.

OS X El Capitan Public Beta 6

Se la scheda Aggiornamenti non mostra l’ultima versione beta, è sufficiente aggiornarla con la scorciatoia Command + R per visualizzare la nuova versione beta come aggiornamento.

Gli aggiornamenti pesa circa 2,5 GB e richiedono un riavvio per completare l’installazione. Come al solito, è una buona idea eseguire il backup di un Mac prima di installare gli aggiornamenti del software di sistema, in particolare le buone pratiche per i beta.

Lo sviluppo della prima versione pubblica di OS X El Capitan è probabilmente prossimo al termine del programma di rilascio dell’autunno. In genere, Apple rilascia più beta prima della versione finale e spesso annuncia la data di disponibilità del nuovo software di sistema insieme al rilascio dei nuovi iPhone. In questo caso, l’iPhone 6 dovrebbe debuttare in un evento Apple il 9 settembre, quindi probabilmente avremo una vera data di rilascio per OS X El Capitan (e iOS 9) anche in quel giorno.

OS X El Capitan punta a migliorare la stabilità e le prestazioni del software di sistema Mac, includendo contemporaneamente una varietà di nuove funzionalità e perfezionamenti.

Like this post? Please share to your friends: