Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]ac.com

Rilasciata la versione 3 di OS X El Capitan Developer

Apple ha rilasciato la terza versione beta per sviluppatori di OS X 10.11 El Capitan agli sviluppatori registrati.

La versione è ufficialmente etichettata come “OS X El Capitan Developer Beta 3 1.0” e può essere trovata come download disponibile nella sezione Aggiornamenti dell’App Store Mac. Solo gli utenti che stanno attualmente utilizzando una precedente versione beta per sviluppatori di OS X El Capitan troveranno l’aggiornamento disponibile.

Le note di rilascio che accompagnano il download sono in genere brevi per una versione per sviluppatori, semplicemente affermando “Questo aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti”. È probabile che includa molte correzioni di bug e si concentri sul miglioramento delle prestazioni e su altri componenti di OS X, in quanto sembra essere il punto principale generale della prossima versione di OS X 10.11 in generale.

Download di OS X El Capitan per sviluppatori beta 3 1.0

Anche se OS X El Capitan farà parte di un programma beta pubblico più ampio nelle prossime settimane man mano che le build avanzeranno per diventare più stabili, questa versione rimane parte del più limitato programma beta per sviluppatori registrato.

Chiunque può diventare uno sviluppatore Apple registrato e ottenere i download della versione beta, sebbene sia consigliato solo agli utenti avanzati che stanno attualmente sviluppando software, siti Web o altri elementi che richiedono compatibilità con le prossime versioni di OS X, WatchOS e iOS. Altri utenti che sono interessati a provare software beta prima di un ampio rilascio pubblico possono iscriversi per far parte dei programmi beta pubblici.

Oltre a OS X, una versione beta di iOS 9 è disponibile anche per gli sviluppatori iPhone e iPad, oltre a WatchOS beta 3 per Apple Watch.

OS X El Capitan è programmato per essere rilasciato in autunno e verrà eseguito su un’ampia varietà di hardware Mac supportato.

Like this post? Please share to your friends: