Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Rilasciata iOS 9.3 Beta 1 per test con Night Shift, note protette da password, accessi Edu multiutente

Apple ha rilasciato la prima versione beta di iOS 9.3 agli utenti che partecipano al programma per sviluppatori, la build arriva come 13E5181d e può essere installata su qualsiasi iPhone, iPad o iPod touch compatibile con iOS 9.

Per un punto di rilascio, iOS 9.3 sembra essere abbastanza ricco di funzionalità, con l’inclusione di varie nuove funzionalità e abilità tra cui una modalità di illuminazione notturna chiamata Night Shift (che suona molto simile a Flux), la password e la protezione Touch ID con l’app Notes e nuove abilità nell’app Salute, nell’app Notizie e in CarPlay. Diverse nuove scorciatoie 3D Touch sono anche aggiunte alla schermata iniziale dei dispositivi con iOS 9.3. Inoltre, apparentemente limitato agli utenti dell’istruzione, ci sarà il supporto per più utenti su singoli dispositivi.

Con una serie di nuove funzionalità e modifiche introdotte nella versione beta di iOS 9.3, Apple ha persino creato una pagina di anteprima iOS 9.3 per tutti gli utenti e una pagina di anteprima didattica speciale per coloro che lavorano con dispositivi iOS in ambienti educativi. Entrambe valgono la pena di essere esaminate se sei interessato a ciò che è in arrivo per iOS.

Screen Shot 2016-01-11 alle 11.10.52

Nota la versione beta 1 di iOS 9.3 a parte i beta iOS 9.2.1 che sono già disponibili.

Screen Shot 2016-01-11 alle 11.23.02 AM

Separatamente, Apple ha anche rilasciato le prime versioni beta di WatchOS 2.2, tvOS 9.2 e OS X 10.11.4, anche se ognuno di questi aggiornamenti è meno ricco di funzionalità di iOS 9.3, sembra necessario per scopi di compatibilità con i dispositivi iOS 9.3.

Like this post? Please share to your friends: