Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Rilasciata iOS 11.2.5 Beta 1 per i test

Apple ha rilasciato la prima versione beta di iOS 11.2.5 agli utenti che partecipano al programma di test beta per sviluppatori.

La nuova versione beta del software di sistema sembra concentrarsi su correzioni di bug e miglioramenti al sistema operativo mobile per dispositivi iPhone e iPad con versioni precedenti di iOS 11, ed è improbabile che includa modifiche significative o nuove funzionalità.

Se sei un po ‘perplesso dal fatto che la nuova versione beta sia etichettata come iOS 11.2.5 beta, non sei il solo. Apparentemente, Apple non eseguirà versioni beta come iOS 11.2.2, iOS 11.2.3 e iOS 11.2.4, e non si è ancora impegnata al beta test iOS 11.3, e invece salterà per etichettare la beta come iOS 11.2.5 per qualsiasi ragione. Una spiegazione probabile per lo schema di versioning insolito è che Apple sta pianificando di rilasciare diversi aggiornamenti software minori con correzioni di bug o patch di sicurezza sui numeri di versione intermedi, o forse ha aggiornamenti in sospeso disponibili, o anche che l’azienda vuole lasciare spazio per gli aggiornamenti software temporanei prenotando gli altri numeri di versione 11.2.x, anche se questa è interamente speculazione.

La versione beta arriva appena dopo che Apple ha rilasciato al pubblico un build finale aggiornato di iOS, con l’aggiornamento iOS 11.2.1 che include una correzione di sicurezza per gli utenti di HomeKit. Circa una settimana prima, Apple ha anche rilasciato la build finale di macOS 10.13.2 per gli utenti Mac.

Gli utenti che partecipano al programma di beta test possono trovare iOS 11.2.5 beta 1 disponibile per il download ora dalla sezione Aggiornamento software dell’app Impostazioni in iOS.

Download di iOS 11.2.5 beta 1

La prima build è disponibile per gli sviluppatori beta tester, ma le versioni beta pubbliche di solito escono subito dopo.

Separatamente, Apple ha anche rilasciato la prima versione beta di watchOS 4.2.2 per gli utenti di Apple Watch e tvOS 11.2.5 per gli utenti di Apple TV. All’inizio della settimana Apple ha rilasciato macOS High Sierra 10.13.3 beta 1 anche per i tester Mac.

Like this post? Please share to your friends: