Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Recupera posta vocale eliminata su un iPhone

Se si elimina accidentalmente un messaggio vocale su un iPhone, di solito è possibile recuperare questi messaggi esaminando un elenco “Messaggi eliminati” piuttosto sconosciuto che fa parte dell’app Telefono in iOS. Anche se questa caratteristica è poco conosciuta, è abbastanza facile da usare, e se speri di trovare messaggi vocali vecchi o cancellati su iPhone, questo è il primo posto che dovresti guardare.

Come recuperare i messaggi di Voicemail cancellati da iPhone

Spesso puoi accedere ai messaggi di voicemail cancellati direttamente sull’iPhone stesso, rendendo possibile trovare messaggi voicemail cestinati su qualsiasi iPhone:

  1. Toccare come al solito Telefono e “Segreteria telefonica”
  2. Scorri fino in fondo alla lista dei messaggi vocali e cerca e tocca “Messaggi eliminati”
  3. Trova e seleziona il messaggio vocale che desideri ascoltare o ripristinare:
    • Riproduci: tocca il messaggio di posta vocale e poi il pulsante di riproduzione per ascoltarlo, oppure
    • Recupera: tocca il messaggio e seleziona “Annulla eliminazione” per spostare nuovamente la voicemail nell’elenco memorizzato e fuori dai messaggi eliminati

Non importa quale versione di iOS è in esecuzione l’iPhone, fintanto che l’iPhone supporta la posta vocale visiva, è possibile trovarla qui.

Recupera i messaggi di posta vocale dell'iPhone cancellati

L’iPhone in realtà memorizzerà tutti i messaggi vocali eliminati in questo elenco, purché non ci sia già passato prima e selezioni “Cancella tutto” – che cancella definitivamente tutti i messaggi eliminati – rendendo abbastanza facile il recupero della segreteria che hai eliminato dal lista dei messaggi principali.

Ricerca di file Voicemail sul filesystem di iPhone

Gli utenti con i mezzi per accedere ai file fisici sul filesystem dell’iPhone possono recuperare anche gli attuali file di posta vocale “.amr”, sia dai backup che dal telefono stesso usando misure più tecniche (tramite app di terze parti, sftp, jailbreaking, ecc.) . Per la soluzione tecnica, questi messaggi vocali di iPhone sono memorizzati come numerosi file .amr sul telefono stesso nel seguente percorso di directory:

/ Private / var / mobile / Library / Voicemail

Ancora una volta, è importante ricordare che la directory non è disponibile per gli utenti senza l’utilizzo di uno strumento di terze parti, o senza l’utilizzo di ftp per accedere a un iPhone jailbroken. I messaggi sono anche contenuti nel backup standard di iPhone, che viene archiviato localmente sul computer sincronizzato, ma non sono facilmente leggibili o ascoltati poiché sono contenuti all’interno di file di database come i file SMS. Gli utenti esperti possono comunque estrarre i file, comunque.

Ho avuto un iPhone da quando sono usciti, ma non ero a conoscenza di questa funzione fino a quando @atinirao non l’ha menzionato in un tweet. Ottimo consiglio!

Like this post? Please share to your friends: