Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Quattro nuovi video “Shot on iPhone 6” dimostrano le impressionanti funzioni della fotocamera

Dopo aver seguito i sette film originali, Apple ha scelto quattro nuovi fantastici video per la loro campagna video “Shot on iPhone”, ognuno dei quali mostra le capacità di cattura video piuttosto impressionanti.

Un batch globale, i video sono girati in Norvegia, Australia, Paesi Bassi e Stati Uniti, e dimostrano con grande efficacia gli effetti più fantasiosi possibili sulla fotocamera di iPhone, che vanno dal rallentatore al time-lapse, mentre alcuni sono semplicemente girati nel modalità di acquisizione video standard. Ognuno di essi è bello come al solito, con alcuni che sono particolarmente artistici, dedicando metà del tempo allo schermo al video impressionante e finendo con il testo “Shot on iPhone 6” e un logo Apple.

Ogni video è incorporato di seguito per una facile visualizzazione, anche se la visione di alcuni a 1080p a schermo intero offrirà l’aspetto più impressionante.

Time-lapse di nuvole temporalesche che rotolano sulle montagne a Bodø, in Norvegia, con la canzone “Murakami” di Made In Heights che suona come colonna sonora:

Video di una massa di uccelli che turbina insieme a Utrecht, in Olanda, con la colonna sonora “Gene Takes a Drink” di Bang on a Can All-Stars:

Un bruco che cammina su un campo di erba falciata a Hillsboro, Oregon, colonna sonora del brano “Walk Walk” di Yael Naim

Un video al rallentatore di skateboarder a St Kilda, in Australia, con la canzone “Animal” di The Acid in sottofondo:

I video sono visualizzati sul canale YouTube di Apple e sulla World Gallery su Apple.com e probabilmente saranno trasmessi anche come annunci pubblicitari televisivi.

Apple Shot su iPhone video campaign

Like this post? Please share to your friends: