Quattro video straordinari «Shot on iPhone 6» che stupiscono

Dopo aver seguito i sette film originali, Apple ha scelto quattro nuovi fantastici video per la loro campagna «Shot on iPhone», ognuno dei quali mostra le straordinarie capacità di cattura video. Questi video, girati in Norvegia, Australia, Paesi Bassi e Stati Uniti, dimostrano con grande efficacia gli effetti più creativi che la fotocamera dell’iPhone può offrire, dal rallentatore al time-lapse, con alcuni girati in modalità di acquisizione video standard. Ogni video è un’opera d’arte, con alcuni particolarmente suggestivi, dedicando metà del tempo al video stesso e concludendo con il testo «Shot on iPhone 6» e il logo Apple.

Ogni video è incorporato di seguito per una facile visualizzazione, anche se la visione di alcuni a 1080p a schermo intero offrirà l’aspetto più impressionante.

Time-lapse di nuvole temporalesche che rotolano sulle montagne a Bodø, in Norvegia, con la canzone «Murakami» di Made In Heights in sottofondo:

Video di una massa di uccelli che turbina insieme a Utrecht, in Olanda, accompagnato dalla colonna sonora «Gene Takes a Drink» di Bang on a Can All-Stars:

Un bruco che cammina su un campo di erba falciata a Hillsboro, Oregon, con la colonna sonora del brano «Walk Walk» di Yael Naim:

Un video al rallentatore di skateboarder a St Kilda, in Australia, mentre la canzone «Animal» di The Acid fa da sottofondo:

I video sono visualizzati sul canale YouTube di Apple e sulla World Gallery su Apple.com e, con ogni probabilità, saranno trasmessi anche come annunci pubblicitari televisivi.

Campagna video Shot on iPhone che mette in evidenza capacità fotografiche

Novità nel 2024: l’evoluzione della fotografia con iPhone

Con l’arrivo del 2024, Apple continua a sorprendere con miglioramenti nelle sue fotocamere, specialmente nei modelli di ultima generazione. Grazie all’intelligenza artificiale, i video possono ora essere catturati in condizioni di scarsa luminosità con una nitidezza senza precedenti. La modalità Notturna, già eccellente, si è evoluta ulteriormente, rendendo ogni scatto un’opera d’arte.

Inoltre, la nuova funzione di editing video permette agli utenti di applicare effetti in tempo reale, rendendo la creazione di contenuti ancora più accessibile. Gli strumenti avanzati di stabilizzazione dell’immagine sono un vero game changer per chi ama il videomaking, garantendo riprese fluide anche in movimento. Insomma, con iPhone, ogni utente può diventare un regista, creando video da far invidia a professionisti!

Scopriremo sicuramente nuove storie e creatività mentre gli utenti condividono le loro esperienze attraverso la campagna «Shot on iPhone». Preparatevi a essere ispirati da ciò che il futuro della fotografia mobile ha da offrire!

ItBookMac