Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Pubblicata la versione beta pubblica di OS X 10.11.1 per Mac

Apple ha rilasciato la prima build Public Beta di OS X El Capitan 10.11.1 per gli utenti Mac iscritti al programma di test della beta pubblica di OS X. La prima beta pubblica arriva circa una settimana dopo il rilascio della prima versione beta per sviluppatori di 10.11.1, ma le build sembrano essere la stessa 15B17c.

Le note di rilascio che accompagnano l’offerta pubblica Beta 1 di OS X 10.11.1 indicano che l’aggiornamento mira a migliorare la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac, presumibilmente includendo correzioni di bug e miglioramenti.

L’aggiornamento pesa circa 1 GB e disponibile nella scheda Aggiornamenti nel Mac App Store. Come al solito con l’installazione di un aggiornamento software, è necessario un riavvio.

OS X 10.11.1 Beta pubblica 1 sull'App Store

Per ora, sembra che la principale differenza visibile apportata alle prime build beta di OS X 10.11.1 sia l’inclusione di una varietà di nuovi personaggi e icone Emoji, tra cui un taco, un burrito, una faccia che sta vomitando segni di dollaro, un il volto dagli occhi luccicanti, l’unicorno, l’evidentemente importante Star Trek ispirato al Live Long e al saluto di Prosper e, sicuramente, il gesto del dito medio.

Spock Live Long e Prosper Vulcan Salute Emoji

Queste interessanti nuove icone Emoji possono essere evocate dal pannello di digitazione Emoji in OS X e fanno parte di iOS 9.1, dove sono incluse nella tastiera Emoji.

Qualsiasi utente Mac può iscriversi per partecipare al programma Public Beta di OS X andando su beta.apple.com e registrandosi. Il software beta è generalmente meno stabile rispetto alle versioni finali pubbliche del software di sistema e, pertanto, in genere non è consigliato per la macchina primaria dell’utente medio.

Per coloro che si chiedono, OS X El Capitan, con versione OS X 10.11, è destinato ad essere rilasciato al pubblico il 30 settembre come download gratuito. La build stabile di OS X più recente disponibile al pubblico rimane OS X Yosemite 10.10.5, anche se gli utenti Mac nei vari programmi di beta testing possono anche scaricare la build candidata GM di El X El Capitan in questo momento attraverso il Centro per sviluppatori Mac o tramite il programma Public Beta.

Like this post? Please share to your friends: