Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Proteggi un iPad mentre cucini conservandolo al sicuro in un sacchetto di plastica

L’iPad è un ottimo strumento di cottura perfetto per tenere traccia delle ricette e per essere la risorsa definitiva per la cucina, ma se hai mai cucinato con un iPad saprai che lo schermo può essere pieno di ingredienti diversi, e se non lo sei stai attento che potrebbe persino danneggiare il dispositivo. Per fortuna, un altro oggetto da cucina può impedire completamente all’iPad di diventare un disastro durante tutto il processo di cottura: una busta con chiusura lampo di plastica trasparente.

Proteggi l’iPad in cucina con una busta di plastica con chiusura a zip

Questo piccolo trucco e immagine ci viene da uno dei nostri lettori, e non c’è davvero molto da fare.

Far scorrere l’iPad in una busta di plastica con chiusura lampo trasparente di dimensioni medio-grandi.

Se nella borsa c’è ancora spazio in eccesso, ripiega attentamente la parte di chiusura a cerniera dietro l’iPad stesso, e usa un nastro o un paio di elastici per fissare le parti in eccesso della borsa dietro l’iPad, mantenendo la calzata aderente.

Per mantenere il touchscreen reattivo, qualsiasi spazio tra la plastica e lo schermo di vetro creerà un ritardo o non risponderà al tocco come previsto.

Una volta che l’iPad è saldamente nel sacchetto di plastica, usarlo come al solito in cucina, senza aver paura di ottenere materiali da cucina sullo schermo da mani coperte di ingredienti o spruzzi. Offre anche un certo livello di protezione dei liquidi, anche se probabilmente non vorrai immergerlo poiché i sacchetti a chiusura lampo non sono destinati a impermeabilizzare i gadget.

Un’aggiunta eccellente a questo trucco è quella di impedire che lo schermo dell’iPad si oscuri o si spenga, alzando il timer del blocco automatico per un periodo di tempo più lungo o impostandolo su “Mai”, ma ricordarsi di cambiare la seconda scelta. di nuovo o è molto facile esaurire una batteria. Ciò ti consente di non dover continuamente toccare lo schermo per tenerlo sveglio e inoltre impedisce la necessità di sbloccarlo se si oscura. Inoltre, probabilmente vorrai impostare l’iPad su un supporto di qualche tipo, con qualcosa come il rack da cucina dell’iPad o anche una soluzione a basso costo come gli stand fai-da-te che sono completamente gratuiti, ma ovviamente non proprio così fantasiosi.

L’ho testato io stesso inserendo un iPad in una grande borsa freezer e funziona esattamente come suggerito, il touch screen rimane molto reattivo fino a quando la misura all’interno della borsa è stretta, mantenendo la plastica vicina allo schermo. Sfortunatamente, la capacità di cucinare non arriva per il viaggio, ma almeno sarai in grado di seguire alcune ricette e non preoccuparti di danneggiare la tua costosa attrezzatura iOS. Ovviamente funziona anche su iPhone e iPod touch, e al di fuori della cucina sarebbe anche molto utile in officine, giardini, hobbysti e praticamente ovunque tu voglia usare un dispositivo iOS ma tenerlo al sicuro da tutti tipi di goo.

Like this post? Please share to your friends: