Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Prossimo appuntamento per il lancio dell’iPhone per il 12 settembre [Aggiornato]

Apple lancerà il prossimo iPhone il 12 settembre, secondo una voce del solito AllThingsD. Citando fonti, dicono che Apple ha programmato un evento per un argomento non specifico per la seconda settimana di settembre e suggerisce che l’evento sarà per il lancio del nuovo iPhone.

Immagini di ciò che è affermato essere l’iPhone di nuova generazione sono emerse diverse volte ora, a indicare che i componenti vengono fabbricati e trapelati attraverso varie parti della catena di approvvigionamento. Parlando di componenti, AllThingsD ha anche pubblicato un grafico che dimostra il sostanziale pagamento anticipato delle forniture di componenti da parte di Apple, suggerendo inoltre un imminente lancio del prodotto:

Il grafico di pagamento anticipato dei componenti potrebbe riguardare l'iPhone

La data effettiva di rilascio del prossimo iPhone rimane sconosciuta, ma il dispositivo verrà probabilmente fornito con iOS 6 preinstallato, e Apple ha detto che iOS 6 è impostato per una versione “Fall”. L’autunno inizia ufficialmente il 22 settembre di quest’anno.

Aggiornamento: altri media, tra cui Bloomberg e il New York Times stanno confermando la data di lancio di “iPhone 5” il 12 settembre, con Bloomberg che ha ribadito una precedente voce secondo cui Steve Jobs avrebbe lavorato a stretto contatto sulla riprogettazione prima della sua scomparsa.

Aggiornamento 2: Anche il Wall Street Journal conferma la data del 12 settembre, dicendo che l’evento di Apple parlerà di “nuovi prodotti” – nota il plurale, e poi menziona l’iPad mini:

Si prevede che la compagnia organizzerà un evento il 12 settembre per discutere nuovi prodotti, secondo una persona che conosce l’argomento. Un nuovo iPhone è atteso entro la fine dell’anno e Apple ha anche lavorato con i fornitori su un nuovo cugino più piccolo per l’iPad.

iPad mini e un nuovo iPhone lanciato lo stesso giorno? Quello sarebbe qualcosa.

Like this post? Please share to your friends: